Discussioni su Rai 3

Altra puntata di Gazebo al limite del commuovente.

Si riconferma, puntata dopo puntata, uno dei programmi migliori (se non il migliore) della televisione italiana, e non solo.

Sent from my Fairphone 2

Ma se uno va come esperto sulla storia della Juve perché dargli un manuale su cui prepararsi? Comunque, come vedi, non le avresti indovinate tutte. ��
Durante la scorsa primavera le domande che avevano fatto le avevo azzeccate tutte. Io so che di solito in queste trasmissioni dicono su che testi prepararsi, a meno che non siano gli stessi concorrenti a dire su che testi hanno studiato. Anche perché lo stipendio di un calciatore non è domanda che, per es, era stata fatta nei quiz di Mike degli anni '80, dove si presentavano esperti sulla storia della Nazionale Italiana o di altre squadre. Le domande più difficili di solito erano le formazioni che scendevano in campo nelle partite.

Durante la scorsa primavera le domande che avevano fatto le avevo azzeccate tutte. Io so che di solito in queste trasmissioni dicono su che testi prepararsi, a meno che non siano gli stessi concorrenti a dire su che testi hanno studiato. Anche perché lo stipendio di un calciatore non è domanda che, per es, era stata fatta nei quiz di Mike degli anni '80, dove si presentavano esperti sulla storia della Nazionale Italiana o di altre squadre. Le domande più difficili di solito erano le formazioni che scendevano in campo nelle partite.
Stavolta hanno chiesto chi segnò in una finale di Coppa Italia (mi pare del 1968), il portiere della Juve negli anni '20, come reagì Rocco al gol di tacco di Bettega...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stavolta hanno chiesto chi segnò in una finale di Coppa Italia (mi pare del 1968), il portiere della Juve negli anni '20, come reagì Rocco al gol di tacco di Bettega...

Forse Juve-Inter del 1965 di cui ho anche una copia in videoteca. A parte quello, mi pare di ricordare che quando ho visto il vecchio Rischiatutto, trasmesso da Rai sat album (una puntata è anche su YT) Mike parlasse di testi su cui si preparavano in concorrenti e dai quali gli esperti traevano le domande nel quiz.

Altra puntata di Gazebo al limite del commuovente.

Si riconferma, puntata dopo puntata, uno dei programmi migliori (se non il migliore) della televisione italiana, e non solo.

Sent from my Fairphone 2

Mi pregio di essere amico di Mirko e frequentatore di quello studio.
Gazebo è poesia pure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l'altro nell'ultima puntata di gazebo c'è stata l'ospite cantante forse più famosa nella storia del programma, sophie ellis bextor, che ha avuto parecchio successo intorno al 2001/2002. Nell'estate del 2002 ho comprato un suo singolo. :D
Negli ultimi 15 anni non so cosa abbia fatto, ma tant'è...

Tra l'altro nell'ultima puntata di gazebo c'è stata l'ospite cantante forse più famosa nella storia del programma, sophie ellis bextor, che ha avuto parecchio successo intorno al 2001/2002. Nell'estate del 2002 ho comprato un suo singolo. :D
Negli ultimi 15 anni non so cosa abbia fatto, ma tant'è...
Magari è Murder on the dancefloor. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho capito chi è la cantante e ricordo anche quel singolo. Anche se non è il genere che mi piace.

Gazebo anche secondo me è una bella trasmissione. Anzi direi che Rai3 è la migliore delle reti Rai classiche, come programmazione, a parte qualche caso.

Magari è Murder on the dancefloor. 😊
Non era difficile da indovinare. :D se non era quello era "get over you"
All'epoca avevo 14 anni e ascoltavo anche quella specie di "pop house" che adesso trovo abbastanza insipida.
Da notare che praticamente non ha cambiato genere, la ellis bextor, nonostante le mode.

Be' se i nuovi programmi di questa stagione li ha voluti la Bignardi, non le darei contro del tutto. Sto pensando a "la casa bianca", "fuori roma"... o anche la nuova formula di gazebo.

Finora il grande successo di Rai3 e' CartaBianca. Una vera rivincita per Bianca Berlinguer.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sperando di non sbagliare discussione, lo chiedo di quì: Il rischiatutto, è in HD nativo?

Indietro
Alto Basso