Discussioni su Rai 3

Mi dispiace quando un programma chiude, ma non aveva speranze. Sono contento per Mi Manda Rai Tre, promosso in prima serata, almeno anche le storie raccontate, avranno maggiore visibilità. Meglio una pausa per i talk politici su Rai Tre.

Ma Semprini(che non mi entusiasma) che fine farà?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sto seguendo Rischiatutto, vabbe che negli anni '70 erano altri tempi, e Mike era molto rigoroso nel rispetto della sacralità del quiz, ma la versione di Fazio, pur essendo gradevole, a volte perde quella serietà di una volta, che stride con il Rischiatutto originale. Infatti ogni tanto vedo il "signor no", un po' irritato. Voi che pensate, sia giusto riportare ai giorni nostri successi del passato?

A me sembra, soprattutto in confronto con gli altri quiz attuali, addirittura troppo serio e "rigido". Ma forse è lo stile di fazio, che spesso non sembra a suo agio. Anche la sua "comicità" spesso non mi piace.

Se Orfeo andrà alla direzione generale della Rai (in caso di addio di Dall'Orto) o alla direzione editoriale dell' informazione Rai (in caso di dimissioni di Verdelli), Semprini potrebbe andare a dirigere il TG1.

che strano sentire e vedere i tre della gialappa's band! è come vedere la prima volta un doppiatore di cui conosci benissimo la voce ma di cui non hai mai visto la faccia.
sembrano tre persone comuni doppiate dalla gialappa's band :toothy12:

che strano sentire e vedere i tre della gialappa's band! è come vedere la prima volta un doppiatore di cui conosci benissimo la voce ma di cui non hai mai visto la faccia.
sembrano tre persone comuni doppiate dalla gialappa's band :toothy12:

In volto erano apparsi già molti anni fa. Io li ricordo sin da "Mai dire mundial" del 1990.

Indietro
Alto Basso