Discussioni su Rai 3

Sto seguendo Rischiatutto, vabbe che negli anni '70 erano altri tempi, e Mike era molto rigoroso nel rispetto della sacralità del quiz, ma la versione di Fazio, pur essendo gradevole, a volte perde quella serietà di una volta, che stride con il Rischiatutto originale. Infatti ogni tanto vedo il "signor no", un po' irritato. Voi che pensate, sia giusto riportare ai giorni nostri successi del passato?
Per me non è giusto,hanno fatto girare nella tomba Mike.Ma Fazio chi si crede di essere al cospetto di Mike Bongiorno??La Rai per un po di ascolti distrugge delle trasmissioni che hanno fatto epoca.Per me Mike non sarebbe daccordo,ricordo che nel 1980 passo a canale 5 anche se non si chiamava ancora cosi.Non torno più alla Rai,un'eccezzione lo fece per Sanremo.:evil5:

Anche miss Italia. Con la famosa scena in cui Loretta Goggi si offese per essere stata chiamata sul palco dopo mezz'ora dall'inizio del programma. :D

(Terzo mio messaggio consecutivo :D )

Nell'ultima puntata di "stato civile", in una scena hanno citato nientemeno che "arancia meccanica": c'era una coppia gay che si provava dei vestiti e la ripresa era fissa e velocizzata con la stessa musica, famosissima ma di cui non so titolo e autore, della scena velocizzata del film.
Il bello è che le due cose non c'entrano proprio nulla l'una con l'altra, se non per i vestiti che vengono tolti e messi.

Per me non è giusto,hanno fatto girare nella tomba Mike.Ma Fazio chi si crede di essere al cospetto di Mike Bongiorno??La Rai per un po di ascolti distrugge delle trasmissioni che hanno fatto epoca.Per me Mike non sarebbe daccordo,ricordo che nel 1980 passo a canale 5 anche se non si chiamava ancora cosi.Non torno più alla Rai,un'eccezzione lo fece per Sanremo.:evil5:

Mike Bongiorno negli ultimi anni ha sempre considerato Fazio il suo erede naturale.
Ricordiamoci anche che sempre nei suoi ultimi anni Mike era stato messo in disparte da mediaset e se n'era andato non in modo felice, e per quello stava mettendo in piedi di nuovo una versione del Rischiatutto che doveva andare in onda su sky (si doveva chiamare Rischiasky o qualcosa di simile), per questa cosa, aveva anche trattato con la Rai, ma poi trovo l'accordo con sky.

(Terzo mio messaggio consecutivo :D )

Nell'ultima puntata di "stato civile", in una scena hanno citato nientemeno che "arancia meccanica": c'era una coppia gay che si provava dei vestiti e la ripresa era fissa e velocizzata con la stessa musica, famosissima ma di cui non so titolo e autore, della scena velocizzata del film.
Il bello è che le due cose non c'entrano proprio nulla l'una con l'altra, se non per i vestiti che vengono tolti e messi.

Guglielmo Tell di Rossini ;)

stamattina dalle 10 alle 11 invece di "mi manda rai3" (indicato anche in epg) è andata in replica l'ultima puntata de "i dieci comandamenti" (bellissima puntata su venezia, tra l'altro)

Guglielmo Tell di Rossini ;)
grazie. nel frattempo l'avevo visto in un commento su youtube.

e la puntata in seconda serata ci sarà una sola volta al mese, quindi ci sarà solo una puntata al mese in più rispetto ad ora.

Ultima modifica:
Non scrivo (quasi) mai su questo 3d, ma questa volta lo faccio per segnalare il dato del film di ieri sera, che a me è piaciuto molto.

The Impossible – 1.471.000 6.26%

Per Rai 3 è un buon dato? Ha superato persino Rete 4

Non scrivo (quasi) mai su questo 3d, ma questa volta lo faccio per segnalare il dato del film di ieri sera, che a me è piaciuto molto.

The Impossible – 1.471.000 6.26%

Per Rai 3 è un buon dato? Ha superato persino Rete 4
Rai3 supera sempre rete4, che a sua volta, rete4, nell'ultimo periodo è superata quasi sempre da la7

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bellissima puntata dei Dieci Comandamenti ieri sulla Sicilia. Sarà che sono palermitano, ma mi ha toccato particolarmente

Sì, "i dieci comandamenti" è un programma eccellente come contenuti ma è bellissimo anche come regia e qualità delle immagini.
Tra l'altro non sapevo che iannacone fosse un regista del programma (l'ho letto nei titoli di coda :D ).

Indietro
Alto Basso