MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Anche il secondo con A.J. Cook non è male... il "sogno" che fa prima di mettersi in viaggio poi, con tutto quello che succede sull'autostrada! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul digitale terrestre non saprei.... perchè ormai non lo ricevo piu da un bel poMyBlueEyes ha scritto:Ale89, tu questo problema di flag non ce l'hai vero? Neanch'io... immagino sia solo una cosa riguardante un ripetitore locale?
Sarà! MA personalmente è la prima volta che lo sentoale89 ha scritto:Qunate volte l'hanno già fatto questo film? E da piu di un anno che gira e rigira...![]()
Capitoale89 ha scritto:Sul digitale terrestre non saprei.... perchè ormai non lo ricevo piu da un bel poSu tivù sat invece c'è eccome il problema
![]()
Stabiese ha scritto:Rai4: Con “Final Destination” inizia il ciclo del brivido
Da venerdì 11 febbraio su Rai4, inizia un weekend di cinema all’insegna del brivido. In prima serata, alle 21.10, c’è “Final Destination” (2000),
In seconda serata, alle 22.40, l’appuntamento è con “The Last Winter” (2008), thriller inquietante ed estremo ambientato tra le nevi perenni del nord dell’Alaska.
Mctayson09 ha scritto:Si ho letto sul sito di rai4, benissimo, ma questo ciclo horror inizia da oggi e sarà ogni venerdì, o c'era già da prima e non me n'ero ancora accorto? Il primo l'ho già visto, il secondo no quindi se riesco lo vedrò, almeno con questo ciclo horror riesco a vedere qualche horror in più, visto che su Premium quasi niente...
Comunque per rimpiazzare le serate un pò così di Premium, avvolte guardo i film di rai4 o cielo, anche iris non è male, insomma in sostituzione di Premium nei giorni in cui trasmettono film già visti o repliche dei film che ho già visto in prima tv, mi arrangio con i 3 canali citati, e devo dire che sono i miei preferiti per quanto riguarda il free, non so voi..![]()
james93 ha scritto:Interessante invece final destination, vedo che il venerdì in rai puntano sull'horror (settimana scorsa 1408 su rai movie).
MyBlueEyes ha scritto:Probabilmente per contrastare Mediaset Extra, che ha la stessa idea al venerdì?![]()
Si, ogni venerdì ... ti consiglio di visitare più spesso questa discussioneMctayson09 ha scritto:Ma su rai4 quindi c'è il ciclo horror ogni venerdì notte?
Stabiese ha scritto:Si, ogni venerdì ... ti consiglio di visitare più spesso questa discussione![]()
Elenco film:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2167539&postcount=2855
Mctayson09 ha scritto:1408 lo avevano già dato su rai4 più di una volta, sia qualche mese fa che da poco, per l'horror ben venga, basta che non siano film troppo datati, insomma del nuovo millennio vanno bene...
Ma su rai4 quindi c'è il ciclo horror ogni venerdì notte?