Discussioni su Rai 4

intanto fisica o chimica va benissimo, sulla pagina facebook di rai 4 hanno pubblicato gli ascolti dei primi due episodi della terza stagione in prima tv andati in onda mercoledì 1 e giovedì 2 con questi risultati:

il 1° episodio della 3° stagione è stato visto alle ore 9:15 da 52.000 spettatori pari allo 0,76% di share; alle ore 13:45 è stato seguito da 193.000 persone pari allo 0,99% di share.

il 2° episodio della III stagione di FoC è stato seguito alle ore 9:15 da 76.000 spettatori pari all'1,18% di share; alle ore 13:50 è stato visto da 208.000 spettatori pari all'1,11% di share.

alla faccia delle varie associazioni bigotte che vogliono cancellare la serie dal palinsesto di rai 4

Vico84 ha scritto:
intanto fisica o chimica va benissimo, sulla pagina facebook di rai 4 hanno pubblicato gli ascolti dei primi due episodi della terza stagione in prima tv andati in onda mercoledì 1 e giovedì 2 con questi risultati:

il 1° episodio della 3° stagione è stato visto alle ore 9:15 da 52.000 spettatori pari allo 0,76% di share; alle ore 13:45 è stato seguito da 193.000 persone pari allo 0,99% di share.

il 2° episodio della III stagione di FoC è stato seguito alle ore 9:15 da 76.000 spettatori pari all'1,18% di share; alle ore 13:50 è stato visto da 208.000 spettatori pari all'1,11% di share.

alla faccia delle varie associazioni bigotte che vogliono cancellare la serie dal palinsesto di rai 4
Ottimo :)

Emergenza maltempo, speciale di Tgcom24
Il 9 febbraio dalle 21.15 alle 23.30 a reti unificate sul canale 51 e su Retequattro

17:50 - Giovedì 9 febbraio Tgcom24, a reti unificate su Retequattro e sul canale 51 del digitale terrestre, trasmetterà in diretta dalle 21.15 alle 23.30 lo speciale "Arriva la bufera. L'Italia sotto la neve", dedicato all’emergenza maltempo che ha colpito e che minaccia di colpire ancora l'Italia. Lo speciale sarà trasmesso anche in streaming sul sito www.tgcom24.it e su smartphone e tablet.
Gli inviati del canale all news di Mediaset dai luoghi più colpiti mostreranno la drammatica situazione che ancora oggi molte comunità sono costrette a vivere e racconteranno come il Paese si prepara ad affrontare la nuova ondata di gelo e neve attesa proprio per giovedì.

Verranno trasmesse le testimonianze e i video girati dai protagonisti, dagli sos degli anonimi cittadini rimasti imprigionati per ore sui treni e sulle strade alle proteste dei sindaci e degli amministratori pubblici costretti ad affrontare l'emergenza coi pochi mezzi a loro disposizione. Le polemiche sull'attività della protezione civile, il rischio blackout legato alle scorte di gas, le previsioni per le prossime ore: questi e altri argomenti verranno affrontati in studio con ospiti ed esperti, aggiornamenti in tempo reale e reportage.

Lo speciale, oltre che in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre e su Retequattro, sarà trasmesso anche in streaming sul sito www.tgcom24.it e su smartphone e tablet.

da http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1036463/neve-e-gelo-lo-speciale-di-tgcom24.shtml

Da giovedì arriva la 4a serie di Fisica o Chimica... cavoli con un episodio al giorno si fa proprio presto a esaurire le serie :D :D

La nuova serie dovrebbe essere in 16:9 ;)

Si sarà in 16:9 e facendo due calcoli visto che hanno già detto che quest'anno non verranno trasmesse la 6a e la 7a serie Fisica o Chimica dovrebbe finire il 19 marzo

bene bene, quindi finalmente da giovedì con l'inizio della quarta stagione, vedremo Fisica o Chimica in 16/9! :D :D :D

isolano67 ha scritto:
Per quanto riguarda l'Anime Thursday, questi sono stati gli ascolti delle 2 serie:
- Ergo Proxy, episodio 10 (27/01): 0,37% - episodio 11 (02/02): 0,27% ;
- Welcome to the NHK, episodio 14 (27/01): 0,53% - episodio 15 (02/02): 0,54% .
Direi niente affatto male per Welcome to the NHK, visto che non ha perso share, al contrario di molti altri programmi della stessa Rai 4 e di altre reti a causa della fortissima concorrenza del giovedì,decisamente aumentata con la partenza delle Iene e dell'Isola dei famosi e con i film di prima serata che terminano ben oltre la seconda serata (oramai quasi a mezzanotte :eusa_shifty: )...
Ecco gli ascolti di giovedì 09/02/2012 delle 2 serie trasmesse nell'Anime Thursday:
- Ergo Proxy, episodio 12: 0,44% ;
- Welcome to the NHK, episodio 16: 0,65% (125.000 spettatori).
Nonostante la spietata concorrenza del giovedì Ergo Proxy si riprende dopo 2 settimane di consistente calo, mentre Welcome to the NHK non solo conferma la sua ottima tenuta, ma addirittura risale nuovamente negli ascolti... :D :icon_cool:

isolano67 ha scritto:
Ecco gli ascolti di giovedì 09/02/2012 delle 2 serie trasmesse nell'Anime Thursday:
- Ergo Proxy, episodio 12: 0,44% ;
- Welcome to the NHK, episodio 16: 0,65% (125.000 spettatori).
Nonostante la spietata concorrenza del giovedì Ergo Proxy si riprende dopo 2 settimane di consistente calo, mentre Welcome to the NHK non solo conferma la sua ottima tenuta, ma addirittura risale nuovamente negli ascolti... :D :icon_cool:

Welcome to the NHK viaggia su risultati discreti, cmq gli ascolti sono saliti rispetto a prima della pausa di natale quando erano davvero disastrosi!

ZoroEntoni ha scritto:
Welcome to the NHK viaggia su risultati discreti, cmq gli ascolti sono saliti rispetto a prima della pausa di natale quando erano davvero disastrosi!
Già, e io continuo ancora a chiedermi come sarebbe potuta andare se avesse avuto uno straccio di promo... :doubt:
Comunque alla fine, come speravo, la qualità paga... ;)

... A proposito, qualcuno ha visto promo sull'Anime Morning della domenica (con Madoka Magica e Ano Hana)? Avevo letto che era pronto per essere programmato una settimana prima della partenza delle serie, a fine gennaio, ma non l'ho mai visto... Forse mi è sfuggito... :icon_rolleyes:
Anche perché le serie lo meritano (soprattutto Ano Hana) e potenzialmente possono dare molte soddisfazioni in termini di audience...

Rai4 è il migliore canale del digitale terrestre rai... se non di tutto!! :D Sto seguendo da un paio di settimane per la prima volta fisica o chimica!!! è carino, mi ricorda paso adelante su alcuni punti!! non mi piace roswell alle 3 di notte però!! :eusa_wall: :D sarebbe ora di acquistarlo in 16.9!!! Poi alcune serie sono mooolto belle... l'unica cosa che non mi piace sono gli orari che variano e le serie che troncano da un giorno all'altro...!! ma mettere fisica o chimica alle 19:00?? non si può eh?

nokiatony ha scritto:
Rai4 è il migliore canale del digitale terrestre rai... se non di tutto!! :D Sto seguendo da un paio di settimane per la prima volta fisica o chimica!!! è carino, mi ricorda paso adelante su alcuni punti!! non mi piace roswell alle 3 di notte però!! :eusa_wall: :D sarebbe ora di acquistarlo in 16.9!!! Poi alcune serie sono mooolto belle... l'unica cosa che non mi piace sono gli orari che variano e le serie che troncano da un giorno all'altro...!! ma mettere fisica o chimica alle 19:00?? non si può eh?
Purtroppo Fisica o Chimica alle 19 così com'è non ci può andare :(

Oggi ho visto il finale di stagione, che dire, mi è piaciuto molto...
speravo che l'incendio si estendesse un pochino, insomma che creasse più panico, però l'ansia si tagliava con il coltello :D

Per il resto ci sono rimasto malissimo quando Irene ha avuto il flashback dove si è rivelato cosa ha fatto con Cabano :lol:
è proprio la solita :D

Chi avrà scelto Blanca? lo scopriremo domani con i nuovi episodi in 16/9!!!!

jack2121 ha scritto:
Purtroppo Fisica o Chimica alle 19 così com'è non ci può andare :(

Oggi ho visto il finale di stagione, che dire, mi è piaciuto molto...
speravo che l'incendio si estendesse un pochino, insomma che creasse più panico, però l'ansia si tagliava con il coltello :D

Per il resto ci sono rimasto malissimo quando Irene ha avuto il flashback dove si è rivelato cosa ha fatto con Cabano :lol:
è proprio la solita :D

Chi avrà scelto Blanca? lo scopriremo domani con i nuovi episodi in 16/9!!!!

io ho seguito solo la terza stagione.. le prime di due mi mancano! :D

Indietro
Alto Basso