Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Si è il sottotitolo.isolano67 ha scritto:Children Of Earth è il sottotitolo della Stagione 3?
La seconda ha avuto un finale decisamente triste...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è il sottotitolo.isolano67 ha scritto:Children Of Earth è il sottotitolo della Stagione 3?
La seconda ha avuto un finale decisamente triste...![]()
OttimoVico84 ha scritto:intanto fisica o chimica va benissimo, sulla pagina facebook di rai 4 hanno pubblicato gli ascolti dei primi due episodi della terza stagione in prima tv andati in onda mercoledì 1 e giovedì 2 con questi risultati:
il 1° episodio della 3° stagione è stato visto alle ore 9:15 da 52.000 spettatori pari allo 0,76% di share; alle ore 13:45 è stato seguito da 193.000 persone pari allo 0,99% di share.
il 2° episodio della III stagione di FoC è stato seguito alle ore 9:15 da 76.000 spettatori pari all'1,18% di share; alle ore 13:50 è stato visto da 208.000 spettatori pari all'1,11% di share.
alla faccia delle varie associazioni bigotte che vogliono cancellare la serie dal palinsesto di rai 4
Il 4 c'è sempreBlackPearl ha scritto:Hai sbagliato topic![]()
Ecco gli ascolti di giovedì 09/02/2012 delle 2 serie trasmesse nell'Anime Thursday:isolano67 ha scritto:Per quanto riguarda l'Anime Thursday, questi sono stati gli ascolti delle 2 serie:
- Ergo Proxy, episodio 10 (27/01): 0,37% - episodio 11 (02/02): 0,27% ;
- Welcome to the NHK, episodio 14 (27/01): 0,53% - episodio 15 (02/02): 0,54% .
Direi niente affatto male per Welcome to the NHK, visto che non ha perso share, al contrario di molti altri programmi della stessa Rai 4 e di altre reti a causa della fortissima concorrenza del giovedì,decisamente aumentata con la partenza delle Iene e dell'Isola dei famosi e con i film di prima serata che terminano ben oltre la seconda serata (oramai quasi a mezzanotte)...
isolano67 ha scritto:Ecco gli ascolti di giovedì 09/02/2012 delle 2 serie trasmesse nell'Anime Thursday:
- Ergo Proxy, episodio 12: 0,44% ;
- Welcome to the NHK, episodio 16: 0,65% (125.000 spettatori).
Nonostante la spietata concorrenza del giovedì Ergo Proxy si riprende dopo 2 settimane di consistente calo, mentre Welcome to the NHK non solo conferma la sua ottima tenuta, ma addirittura risale nuovamente negli ascolti...![]()
![]()

Già, e io continuo ancora a chiedermi come sarebbe potuta andare se avesse avuto uno straccio di promo...ZoroEntoni ha scritto:Welcome to the NHK viaggia su risultati discreti, cmq gli ascolti sono saliti rispetto a prima della pausa di natale quando erano davvero disastrosi!
Purtroppo Fisica o Chimica alle 19 così com'è non ci può andarenokiatony ha scritto:Rai4 è il migliore canale del digitale terrestre rai... se non di tutto!!Sto seguendo da un paio di settimane per la prima volta fisica o chimica!!! è carino, mi ricorda paso adelante su alcuni punti!! non mi piace roswell alle 3 di notte però!!
![]()
sarebbe ora di acquistarlo in 16.9!!! Poi alcune serie sono mooolto belle... l'unica cosa che non mi piace sono gli orari che variano e le serie che troncano da un giorno all'altro...!! ma mettere fisica o chimica alle 19:00?? non si può eh?

jack2121 ha scritto:Purtroppo Fisica o Chimica alle 19 così com'è non ci può andare
Oggi ho visto il finale di stagione, che dire, mi è piaciuto molto...
speravo che l'incendio si estendesse un pochino, insomma che creasse più panico, però l'ansia si tagliava con il coltello
Per il resto ci sono rimasto malissimo quando Irene ha avuto il flashback dove si è rivelato cosa ha fatto con Cabano
è proprio la solita
Chi avrà scelto Blanca? lo scopriremo domani con i nuovi episodi in 16/9!!!!
Peccato, la prima in particolare è quella che mi è piaciuta di piùnokiatony ha scritto:io ho seguito solo la terza stagione.. le prime di due mi mancano!![]()