Discussioni su Rai 4

Grazie a rai 4 sto seguendo gli episodi inediti di desperate housewives :D ! Mi è capitato di guardare così qualche puntata di fisica o chimica e streghe, brothers and sisters e private practice

Per ora solo FISICA O CHIMICA e TORCHWOOD (per le serie), MAWARU PENGUINDRUM, HARUHI SUZUMIYA, WELCOME TO THE NHK e LOVELY COMPLEX (per gli anime) + qualche film di Missione Estremo Oriente soprattutto

alex89 ha scritto:
La miseriaccia ci sono capolavori come Boardwalk Empire, Breaking Bad e Mad Men, ecc....

Credo che Rai4 sia il canale che oggettivamente trasmetta il meglio della produzione seriale americana ed europea. ;)
non per niente Rai 4 è " TANTE TV IN UNA " :D :D :D

Domanda... Prima di Once upon a time passa l'avviso che è disponibile anche la seconda traccia audio per l'ascolto dei non vedenti oltre che in onde medie...
Ora poichè non è più su Rai2 dubito che lo mandino in onde medie no?
E per il doppio audio... peccato che sul satellite non c'è la seconda traccia audio :lol: :(

dal 9 gennaio breaking bad stagione 4 (prima visione in chiaro).
dal 13 gennaio torna dexter con la prima stagione e a seguire la seconda.
a maggio il trono di spade.

fonte antoniogenna.net

ale89 ha scritto:
Domanda... Prima di Once upon a time passa l'avviso che è disponibile anche la seconda traccia audio per l'ascolto dei non vedenti oltre che in onde medie...
Ora poichè non è più su Rai2 dubito che lo mandino in onde medie no?
E per il doppio audio... peccato che sul satellite non c'è la seconda traccia audio :lol: :(
su rai4 c'è l'audiodescrizione per i non vedenti di OUAT così come era su rai2... però solo su dtt

Dalla pagina facebook di rai4 (zona foto-discussioni) si dice che arriverà anche la quarta stagione di flashpoint (forse prima un passaggio su rai 3) a gennaio 2013 :D . Dicono poi che in linea di massima, continueranno a programmarlo di domenica, ma domani il suo posto viene preso da once upon a time :eusa_think: . Infine mi accorgo che stanno riproponendo misfits attorno alle 3.30 di notte, dal lunedì al venerdì :5eek: (io sono riuscito a vedere solo prima e seconda stagione) la terza stagione credo sia passata solo una volta alle 23.30, e la collocazione attuale è decisamente tardi :sleepy5:

Io attendo una data per le ultime stagioni di fisica o chimica... dato che dissero ''a gennaio''... ma dubito che partano subito con le ultime due stagioni se prima non fanno almeno le repliche della 3-4-5

lorixx ha scritto:
Io attendo una data per le ultime stagioni di fisica o chimica... dato che dissero ''a gennaio''... ma dubito che partano subito con le ultime due stagioni se prima non fanno almeno le repliche della 3-4-5
Forse replicheranno dalla quarta, comunque gennaio è ancora lontano :D

Sì lo so che c'è tempo, ma vedendo che stanno già cominciando ad uscire le date di partenza di quel mese di alcuni telefilm, mi domandavo se anche su FoC si sapeva gia qualcosa di piu

Ieri ho visto il film "The Hurt Locker" (drammatico, 2008), ambientato durante la guerra in Iraq.
Bellissimo film e pure emozionante visto il tema, lo consiglio a tutti.

Inutile, i canali Rai Movie e Rai 4 sono canali di grande qualità che messi assieme, alla luce della situazione attuale, superano Premium Cinema stesso...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso