John 91
Digital-Forum Platinum Master
ho assisitito al maggior numero di passaggi da 16:9 a 4:3 a 16:9 a 4:3 a 16:9 a 4:3 a 16:9 in soli 5 secondi, durante uno spot pubblicitario..
Ogni tanto a Rai 4 gli parte il flag! Da anni ormai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho assisitito al maggior numero di passaggi da 16:9 a 4:3 a 16:9 a 4:3 a 16:9 a 4:3 a 16:9 in soli 5 secondi, durante uno spot pubblicitario..
Ecco! L'hanno fatto di nuovo. c****! (o magari era lo stesso episodio di @Ale89... questo il 6x01) ... mi son dovuto guardare tutta la pubblicità per capire che era finito..
Avete provato a scrivergli questa cosa su facebook?Stasera niente sigla iniziale ma anticipazioni dell'episodio alla fine più sigla finale...
Ok... non hanno gli episodi singoli... Non ci credo...![]()
![]()
![]()
Non male, psyco pass è un anime (con fascetta rossa) interessante, nei titoli di coda anche un ringraziamento a Carlo Freccero. Bello anche il primo episodio di continuum, questo telefilm lo replicano anche a orari più accessibili (sabato alle 16.15). Avrei voluto vedermi anche Aeon Flux dopo (lo so, l'avran passato tante volte ma non son mai riuscito a vederlo per intero) ma c'era anche Christine la macchina infernale su Rai Movie e tra i due litiganti ha vinto il sonnoIl giovedì di Rai4 (dal 10 Ottobre):
21.10 Once Upon a Time (2 Stagione)
22.40 Psyco-Pass
23.10 Continnum
Stasera durante l'episodio speciale di Natale... hanno tagliato la sigla (e si è notato benissimo)
Per fortuna che questo calvario è finito...
Sembra che Rai4 ora farà parte di Rai Gold (nel gruppo quindi insieme a Rai Movie e Rai Premium). Speriamo non combinino casini...
Sembra che Rai4 ora farà parte di Rai Gold (nel gruppo quindi insieme a Rai Movie e Rai Premium). Speriamo non combinino casini...
Stasera durante l'episodio speciale di Natale... hanno tagliato la sigla (e si è notato benissimo)
Per fortuna che questo calvario è finito...
Che roba è RaiGold?