Discussioni su Rai 4

Stasera niente sigla iniziale ma anticipazioni dell'episodio alla fine più sigla finale...
Ok... non hanno gli episodi singoli... Non ci credo... :eusa_shifty: :icon_rolleyes: :doubt:

Su wikipedia c'è scritto: Gli episodi sono stati accorpati a due a due in doppi episodi, eliminando prologhi, sigle e anticipazioni della puntata successiva.

Insomma sarà cosi tutta la 6° stagione e probabilmente pure la 7°... :doubt:

Stasera niente sigla iniziale ma anticipazioni dell'episodio alla fine più sigla finale...
Ok... non hanno gli episodi singoli... Non ci credo... :eusa_shifty: :icon_rolleyes: :doubt:
Avete provato a scrivergli questa cosa su facebook?
Comunque non è colpa di Rai4, loro usano i master disponibili nelle teche che vengono prodotti da Rai Cinema (che se non sbaglio cura la post-produzione italiana delle serie tv Rai) e si vede che in un ottica di risparmio (di nastri :D ?), gli episodi singoli non sono stati "masterizzati".

Anche la settima andò accorpata? Io onestamente non seguo Doctor Who...

Guarda io lo seguo per la prima volta questa serie quindi per me è una prima visione.
Però questa serie è di Rai4 ed è l'unica che trasmette questa serie. Quindi è stata accorpata perchè tempo fa quando andò in onda in prima tv andò in onda in prima serata (quindi doppio episodio).
Ora anche Rai2 per esempio lo fa con altre serie... ma nel caso delle repliche ha anche gli episodi singoli... E un pò strana come cosa... E penso che sarà cosi anche per la 7° visto che è andata in onda nello stesso modo della 6°.
A Rai4 posso sempre chiedere... ma chissà se rispondono...

Oggi sigla iniziale e niente sigla finale (ovviamente). Domani non ci sarà la sigla iniziale ma qulla finale è anticipazione si... :D

non ti preoccupare per la 7 stagione anche se erano 2 episodi alla settimana erano divisi
il problema della sigla riguarda solo la 6 stagione

Dal 15 Gennaio V Stagione di Breaking Bad

Fonte: Freccero ospite a TvTalk

Il giovedì di Rai4 (dal 10 Ottobre):

21.10 Once Upon a Time (2 Stagione)
22.40 Psyco-Pass
23.10 Continnum
Non male, psyco pass è un anime (con fascetta rossa) interessante, nei titoli di coda anche un ringraziamento a Carlo Freccero. Bello anche il primo episodio di continuum, questo telefilm lo replicano anche a orari più accessibili (sabato alle 16.15). Avrei voluto vedermi anche Aeon Flux dopo (lo so, l'avran passato tante volte ma non son mai riuscito a vederlo per intero) ma c'era anche Christine la macchina infernale su Rai Movie e tra i due litiganti ha vinto il sonno :lol:

Ieri Rai4 su facebook ha confermato per il 23 Novembre lo speciale di Doctor Who ;) Al 99% sarà in Italiano. E sarà disponibile anche l'audio in lingua originale... Ovviamente è esclusa la platea satellitare... :badgrin: :doubt:

Stasera durante l'episodio speciale di Natale... hanno tagliato la sigla (e si è notato benissimo) :lol:
Per fortuna che questo calvario è finito...

Sembra che Rai4 ora farà parte di Rai Gold (nel gruppo quindi insieme a Rai Movie e Rai Premium). Speriamo non combinino casini...

Stasera durante l'episodio speciale di Natale... hanno tagliato la sigla (e si è notato benissimo) :lol:

Sembra che Rai4 ora farà parte di Rai Gold (nel gruppo quindi insieme a Rai Movie e Rai Premium). Speriamo non combinino casini...

gold che vuol dire questo :)
io alla fine le prime 4 stagioni di doctor who le prese in offerta in dvd è ho fatto prima :D

Che roba è RaiGold?

quanto a Fisica O Quimica non si sa ancora niente se e quando trasmetteranno le ultime due stagioni, la 6 e la 7?

Indietro
Alto Basso