Discussioni su Rai 4

Come mai? Io penso che in prima serata potrebbe avere un discreto successo.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Perché chi fa la programmazione di RAI4 é un genio! :eusa_wall:
Tuttavia non mi stupisco, visto che l'italiano medio preferisce don matteo a prodotti di qualità! :eusa_whistle:

Domanda stupida: ma alla fine qualcuno è riuscito a capire il perché di quel logo scuro e stretto che compare su certi programmi e (anche) senza il trattino rosso?

Mi sembra giusto riportare anche qui questa fantastica notizia, direttamente dalla pagina facebook di Rai 4:
Il 6 e l'8 maggio, in diretta da Copenhagen, le due semifinali dell'Eurovision Song Contest 2014. Su Rai4 in prima serata.

E' il primo evento live che va in onda su Rai 4?

Mi sembra giusto riportare anche qui questa fantastica notizia, direttamente dalla pagina facebook di Rai 4:
Il 6 e l'8 maggio, in diretta da Copenhagen, le due semifinali dell'Eurovision Song Contest 2014. Su Rai4 in prima serata.

E' il primo evento live che va in onda su Rai 4?

Mi pare di si... E a dirla tutta non mi sembra proprio il canale adatto a questo tipo di eventi :D

Beh sicuramente meglio di Rai5 :D
Diciamo che come target ci sta... E visto che Rai4 in passato ha trasmesso anche reality (isola dei famosi) anche se non i "live" direi che ci può stare. Il target c'è.

Poi si poteva mandare direttamente tutto su Rai2... Ma evidentemente...

I canali di serie tv h24 stanno sparendo anche dal pay, a maggior ragione lo faranno sulla tv free, peccato!

Rai4 ha un terget adatto, ma soprattutto ha una copertura decisamente migliore rispetto a Rai5 (e mi risparmio quel che dico sempre perchè arcinoto)

Anche su Rai5, non è comunque fuori tema della rete, anche se sul target hai ragione
(per quanto riguarda la copertura, ci trengo a sottolineare che IO ricevo meglio il Mux di Rai5 che quello di Rai4.. anche se oggettivamente è come hai detto tu )

(per quanto riguarda la copertura, ci trengo a sottolineare che IO ricevo meglio il Mux di Rai5 che quello di Rai4.. anche se oggettivamente è come hai detto tu )

Io il mux di rai 5 lo ricevo solo se stacco il cavo antenna dal muro!!!! :lol: senò 60% potenza e 0% qualità segnale!!! :laughing7:

Mistero!!! :D

:eusa_think: non saprei.... mi capita nell'antenna principale, in quella secondaria molti canali non prendono...

però farò una prova! ;)

Stasera su Rai 4 andrà in onda il film "Fight Club" in prima serata; ricordavo che questo film fosse vm14 o forse addirittura vm18. Lo possono trasmettere senza problemi?

Da quel che ho letto su facebook sembra che la Rai abbia deciso di non utilizzare il parental control, o meglio di non mandare contenuti VM 14 prima delle 22.30...

Da quel che ho letto su facebook sembra che la Rai abbia deciso di non utilizzare il parental control, o meglio di non mandare contenuti VM 14 prima delle 22.30...

E proprio per questo avevo delle perplessità. Comunque mi godrò il film sperando non sia censurato.

Non ci credo :5eek:
Siiiiiiiiiiiiiii finalmente posso vederla tutta :D
(Italia 1 la trattò di me*da ai suoi tempi.... :doubt:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso