Discussioni su Rai 4

Mmmm sarei d'accordo se non ci fosse anche doctor who( da me considerato il miglior serial sy fy di sempre)....lo star trek( next generation) in onda alle 20,25 e' una prima visione rai4....( anche se è l'unico che pure io non godo molto....comunque)...
A me ricorda molto il mitico Jimmy rai4 attuale...
Infatti non le ho citate perché sono le uniche due chicche del palinsesto giornaliero

Il canale Jimmy non mi è mai mancato a me :D

Rai4 @RaiQuattro
Abbiamo iniziato i test per la sperimentazione del doppio audio. Daremo quanto prima comunicazione sull'effettiva disponibilità del servizio

Leggere sperimentale + doppio audio nel 2015 mi ha fatto ridere tantissimo, non so perché..

Ah sì eh? E si può sapere perché la tv pubblica torna a fare inciuci con una tv privata??? SCANDALOSOOOOO!!

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Ho espresso le mie perplessità anche nell'altra discussione (in "generiche"). Pienamente d'accordo e........... non ho parole!

Ok, pare che successivamente verrà inserito anche su Tivusat, ma il canale è della TV di Stato, non capisco il perché dare la priorità agli utenti di una pay tv. Bohhh....
Questo perché dopo aver fatto domande non leggete le risposte :)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Mmmm sarei d'accordo se non ci fosse anche doctor who( da me considerato il miglior serial sy fy di sempre)....lo star trek( next generation) in onda alle 20,25 e' una prima visione rai4....( anche se è l'unico che pure io non godo molto....comunque)...
A me ricorda molto il mitico Jimmy rai4 attuale...
Quando parirà l'HD mi piacerebbe ricominciassero da capo tutte le serie da te citate :D

Stargate Atlantis è disponibile in HD, Star Trek anche (TNG, TOS, Enterprise), poi Doctor Who che dalla stagione 5 in HD è uno spettacolo.

Di Jimmy mancano un po' le cose alternative, ricordo di averci visto per la prima volta Ali G e Little Britain.

Al momento, semplicemente, su tivusat non c'é spazio (non so spiegarlo in modo tecnico).
Se la Rai non fosse un carrozzone di cialtroni stipendiati da noi avrebbero provveduto prima. E invece come sempre sono impreparati e capitano queste cose

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Al momento, semplicemente, su tivusat non c'é spazio (non so spiegarlo in modo tecnico).
Se la Rai non fosse un carrozzone di cialtroni stipendiati da noi avrebbero provveduto prima. E invece come sempre sono impreparati e capitano queste cose
Sul satellite... non su TivùSat.

Lo spazio c'è... solo che è la Rai che è una pasticciona... basta vedere quanta immondizia c'è sulle sue frequenze... prima o poi si spera farà un po di ordine...

Aspetta, non capisco... (come ho scritto non conosco le cose tecniche). La Rai non ha "nelle sue disponibilità" la piattaforma satellitare tivusat e basta?

no scusa ma accordarsi per una doppia codifica in casa sky ( se proprio necessario ), no??
Ste cose mi mandano in bestia.
Tantopiù che persino ale89 che non sarà un professionista della tv (ale89, mi scuserai per tirarti in ballo ;) ), ha osservato almeno UN MILIONE di VOLTE che basterebbe riorganizzare e ottimizzare lo spazio sulle sue frequenze.
Meglio invece farsi pappare un prodotto interno da una pay tv fregandosene altamente di tutti i cristi che hanno attivato 2 milioni e passa di schede!!!
Arrivati a questo punto... buttatemi pure fuori, amen ma lo dico fuori dai denti: Rai Mediaset Sky mi fate SCHIFO tutti quanti.
Il più pulito ha la rogna.

Ma pappare in che senso? Mica sará esclusiva Sky...
Mahh

Ma pappare in che senso? Mica sará esclusiva Sky...
Mahh

sì che lo sarà, di fatto. Altrimenti andava prima per Tivusat e POI su Sky.. o in doppia codifica.
Ma come al solito basta avere i soldi per essere padroni. Punto. Specialmente se intorno a te trovi solo amebe senza orgoglio, senza coscienza, senza spirito d'iniziativa, e senza spina dorsale come la Rai.

E aggiungo un altro appunto e poi chiudo, perché non vale proprio la pena avvelenarsi per dei dirigenti d'azienda che valgono così poco..
Gli italiani non sono mai stati un popolo, bensì un gregge di pecore che hanno paura persino di belare. Però una tv pubblica così indegna di una nazione europea, neanche gli ultimi del mondo la meritano.

Sai che non ti seguo? Il canale é giá su tivusat. Stiamo parlando solo dell'HD qui ;)
Ed é solo colpa del ritardo tecnologico in cui la Rai ama cullarsi. Non capisco tutte ste levate di scudi. Ripeto... se non fosse per Sky, rai4hd lo si vedrebbe nel duemilamai...

Indietro
Alto Basso