dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Tra l'altro lo star trek che stanno mandando ora( Enterprise) dovrebbe già essere master hd...non è di così tanti anni fa...suvvia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda... se le hanno dato il master HD allo stesso prezzo di quello SD, la Rai ha sicuramente il master HD, in caso contrario ha quello SD.
Finchè non trasmetterà in hd è inutile chiedersi se hanno i master in hd o no.Guarda... se le hanno dato il master HD allo stesso prezzo di quello SD, la Rai ha sicuramente il master HD, in caso contrario ha quello SD.
Non esistono più i master in SD...quando una tv compra dei diritti gli arrivano solo quelli in HD (ovviamente se la serie è disponibile in alta definizione). Sono anni che ormai è cosìRicompare i master in HD di serie di cent'anni fa (ma anche di quelle recenti) per un canale 'a mezzo servizio' (=fruibile da una platea assai ristretta di utenti) utilizzando anche i proventi del canone?
Spero tu stia scherzando, @Boothby
Non esistono più i master in SD...quando una tv compra dei diritti gli arrivano solo quelli in HD (ovviamente se la serie è disponibile in alta definizione). Sono anni che ormai è così
Comunque...ieri sera e' cominciata la stagione 9 di doctor who, speriamo che rai4anticipi la messa in onda, non ci faccia aspettare fino a gennaio......magari inauguriamo l'hd alla grande...��
Non è veroNon esistono più i master in SD...quando una tv compra dei diritti gli arrivano solo quelli in HD (ovviamente se la serie è disponibile in alta definizione). Sono anni che ormai è così
Ciao ragazzi. Volevo sapere ma l'attacco dei giganti cos'è una serie TV o un manga? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Invece siNon è vero
Quindi consiglieresti di guardare prima TNG e poi TOS..?Brescia Tv...manda spesso la tos( quando la prendevo davo un occhio pure io)![]()
Quindi consiglieresti di guardare prima TNG e poi TOS..?
Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk