Discussioni su Rai 4

Non vedi il problema? NON VUOI vedere il problema, che c'è eccome e avvalora anche quanto da me scritto fino ad ora sulla questione: la Rai non si sente a posto nei confronti della maggioranza dei telespettatori (contribuenti)

E' ancora lunga sta storia??

Quando anche gli altri (e... si: anche moderatori) ti dicono che hai stufato con questa tiritera, una domandina me la farei eh...
E' 5 giorni che scrivi in minimo 5 topic differenti la stessa storia. E poi mi vieni a dire a me complimentandomi che "i miei contributi sono estramente costruttivi".

Coerente.

Non mi pare proprio che Rai Sport 1 HD sia stato pubblicizzato solo una volta partito, ma anzi che passassero parecchi promo nei giorni precedenti, anche sulle generaliste...
Non vedi il problema? NON VUOI vedere il problema, che c'è eccome e avvalora anche quanto da me scritto fino ad ora sulla questione: la Rai non si sente a posto nei confronti della maggioranza dei telespettatori (contribuenti)
La Rai di problemi di coscienza non ne ha. Altrimenti il 50% avrebbe già rassegnato le dimissioni da una vita ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oddio, già prendersela per un canale tv mi sembra esagerato in ogni caso :D però il problema che lui aveva sollevato tecnicamente (perchè questo è un forum tecnico) è insolubile attualmente, per cui dopo un po'...

Le persone non esperte in quest'ambito oppure le persone anziane, si interessano ben poco dell'Hd. Sì, è una tecnologia da applicare. Ma applicare l'Hd in un canale che fa pochi ascolti, è assurdo. Lo metterei piuttosto su Rai News 24

Magari direi che nel 2016 lo meriterebbero tutti l'HD ;) con poche eccezioni (vedi Rai Storia).

Si ma basta post OT... Non è che continuando a scrivere e mettendo alla fine del post fine OT va bene. Dal prossimo si cancella...

Se non lo capite con le buone...

Indietro
Alto Basso