Discussioni su Rai 4

Comunque mi devo scusare, capisco che io e pochi altri rappresentiamo la pura e semplice nicchia, ma "desidero" (non voglio) che almeno un canale dell'intera offerta Rai resti un minimo di nicchia su questi contenuti (dico un minimo perchè ormai anche Rai4 sta prendendo una brutta strada). Poi io sono un caso particolare, quando sento parlare di ascolti tv, share e auditel mi rintano nel mio piccolo angoletto al buio :)

Ultima modifica:
Le reti in generale e le reti Rai devono fare ascolti. Vanno tolte le serie flop e rimessi subito Van Damme, Chan, gli sf, i film fantasy cinesi almeno 6 sere su 7. Via fargo empire c'era una volta e tutti quei floppacci che non vede nessuno. Unica replica sensata Coliandro che infatti fa ascolti. Se mettono nell'inferno con Van Damme fa subito 1 milione. Bisogna dare alla gente quello che vuole!

e bravo il troll ;)

Già, tutte le 6 puntate XD
Ma non è di netflix?

Sta anche su TimVision.

Spero che in futuro, facciano anche un pensierino a The seven deadly sins, magari al termine dell'attacco dei giganti.

Quando la locandina porta la scritta "Netflix" o "Originale Netflix", vuol dire che quel prodotto è un'esclusiva Netflix e difficilmente lo vedrai sui canali tv. Anche perchè Netflix punta molto sulle sue esclusive.

Sta anche su TimVision.

Quando la locandina porta la scritta "Netflix" o "Originale Netflix", vuol dire che quel prodotto è un'esclusiva Netflix e difficilmente lo vedrai sui canali tv. Anche perchè Netflix punta molto sulle sue esclusive.

Ma rai 4 trasmette Orange is the new black, e questa non è una serie originale Netflix? :confused:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

si ma quei diritti sono stati acquistati dalla Rai prima dello sbarco in Italia di Netflix ;)
Anche Penny Dreadful è stato acquistato prima dell'accordo showtime-sky e continuerà ad andare su rai4?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

su Rai 4 record poderoso per The Quest – La prova, con Jean Claude Van Damme, a 927 mila spettatori con il 3,52% di share.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io i film li vedo tutti. Coliandro l'ho rivisto. Melinda e Streghe lo rivedo. Supernatural lo vedo. Empire manco per sbaglio. Fargo vista la prima e basta cosi'. Cartoni animati manco morto. A vedere i risultati di ascolto non sono l'unico a fare cosi anzi. Io i film me li vedevo tutti!!!

Non sei su un blog eh dove si scrivono 5 messaggi consecutivamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io i film li vedo tutti. Coliandro l'ho rivisto. Melinda e Streghe lo rivedo. Supernatural lo vedo. Empire manco per sbaglio. Fargo vista la prima e basta cosi'. Cartoni animati manco morto. A vedere i risultati di ascolto non sono l'unico a fare cosi anzi. Io i film me li vedevo tutti!!!

Ma per i film non c'è Rai Movie? Perché li vuoi su Rai 4?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso