Leggo su TimeForTV che il 5/2 alle 22.50 verrà trasmesso Street Fighter: Assassin's Fist 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo su TimeForTV che il 5/2 alle 22.50 verrà trasmesso Street Fighter: Assassin's Fist![]()
Spero che in futuro, facciano anche un pensierino a The seven deadly sins, magari al termine dell'attacco dei giganti.Leggo su TimeForTV che il 5/2 alle 22.50 verrà trasmesso Street Fighter: Assassin's Fist![]()
Le reti in generale e le reti Rai devono fare ascolti. Vanno tolte le serie flop e rimessi subito Van Damme, Chan, gli sf, i film fantasy cinesi almeno 6 sere su 7. Via fargo empire c'era una volta e tutti quei floppacci che non vede nessuno. Unica replica sensata Coliandro che infatti fa ascolti. Se mettono nell'inferno con Van Damme fa subito 1 milione. Bisogna dare alla gente quello che vuole!
Non dovevo entrare in questo topic questa mattina, mi sono rovinato la giornata![]()
Già, tutte le 6 puntate XD
Ma non è di netflix?
Spero che in futuro, facciano anche un pensierino a The seven deadly sins, magari al termine dell'attacco dei giganti.
Sta anche su TimVision.
Quando la locandina porta la scritta "Netflix" o "Originale Netflix", vuol dire che quel prodotto è un'esclusiva Netflix e difficilmente lo vedrai sui canali tv. Anche perchè Netflix punta molto sulle sue esclusive.
Ma rai 4 trasmette Orange is the new black, e questa non è una serie originale Netflix?![]()
Anche Penny Dreadful è stato acquistato prima dell'accordo showtime-sky e continuerà ad andare su rai4?si ma quei diritti sono stati acquistati dalla Rai prima dello sbarco in Italia di Netflix![]()
Rai 4 che fa 1 milione?? Passa la voglia di leggere il forum ultimamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io i film li vedo tutti. Coliandro l'ho rivisto. Melinda e Streghe lo rivedo. Supernatural lo vedo. Empire manco per sbaglio. Fargo vista la prima e basta cosi'. Cartoni animati manco morto. A vedere i risultati di ascolto non sono l'unico a fare cosi anzi. Io i film me li vedevo tutti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk