Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
stanno prendendo delle brutte abitudini anche qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera su Rai 4 replica di The Voice!
Once Upon a Time si sposta alla domenica sera![]()

Dalle risposte date su Fb sembra che giovedì 10 marzo ci sarà Criminal Minds alle 21.10, 1aTv Ray Donovan alle 22.00, 1aTv Orange is the new black alle 23.00 e 1aTV Weeds alle 23.50...
Ma quando ci vuole a fare un palinsesto ordinato,per seguire una serie e davvero lavoro per acrobati.Ma se la prossima settimana faranno The Voice di Venerdì... cosa succederà a Rai 4? Spostano nuovamente Once Upon a Time al Venerdì?
![]()
Sono curioso di vedere il palinsesto del wekkend visto che era pieno delle repliche di Once Upon a Time. Ora come si comporteranno? Che casinisti...

Sì infatti hanno spostato nuovamente anche Orange e Weeds e spero la finiscano qui perchè non si riesce più a stargli dietro!Alt! gli ultimi due al venerdì.
Mi sa i nuovi direttori di rete.Voglio dare anch'io la mia opinione:
sinceramente da quando è nata non ha MAI avuto una programmazione orribile, e questa sera ha dimostrato il contrario.
Se andate a vedere i commenti sulla pagina, tutti sono delusi, oltre che arrabbiati.
Chi se lo guarda la replica di The Voice? E poi, se lo metteranno prossima settimana di venerdì su Rai2, qua su Rai4 cosa faranno?
Ma soprattutto, chi ha deciso sta roba???
Secondo me,persone che ne capiscono davvero poco di programmazione di una rete.

Quindi Weeds andrà al venerdì a mezzanotte?Sì infatti hanno spostato nuovamente anche Orange e Weeds e spero la finiscano qui perchè non si riesce più a stargli dietro!
Si confermo tutta la prima serata che sarebbe dovuta essere trasmessa il giovedì (Criminal M+R Donovan+OISTNB+Weeds) l'hanno trasferita al venerdì...Quindi Weeds andrà al venerdì a mezzanotte?
Ah beh, bel modo di trattare l'ultima stagione di un telefilm chiuso nell'estate del 2012 e attesa 3 anni e mezzo.
Se lo possono guardare loro.