Discussioni su Rai 4

Eh anche di Continuum è un mistero. Ogni tanto ripropongono le prime 2 stagioni, ma della 3° in prima tv nulla... Ormai chi voleva guardarla l'ha guardata...

E poi si lamentano della pirateria per gli anime... :lol:

Salve a tutti, magari sto andando un po O.T.ma anche voi notate che la qualità HD di Rai 4 sia superiore agli altri canali HD sia sul DTT che su Sky?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sì, l'ho assolutamente notato, ma solo a percezione, senza poterlo effettivamente verificare ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Notizie dei nuovi episodi di Switched at birth? Posso sperare nel prossimo autunno?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sì, l'ho assolutamente notato, ma solo a percezione, senza poterlo effettivamente verificare ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Onestamente non mi pare.....per esempio: Alla mattina Star Crossed confrontato con quando lo avevo visto su Fox mi pare il contrario.....

Notizia ufficiale sulla Gialappa's che può riguardare Rai 4
AMICI MA SOPRATTUTTO AMICHE!
Vi annunciamo che abbiamo deciso di rimanere in Rai anche la prossima stagione.
Torneremo con Quelli che il calcio, commenteremo l'Italia nelle partite di qualificazione ai prossimi mondiali (probabilmente anche l'amichevole con la Francia l'1 settembre) e infine in cantiere c'è già una opzione sicura per un nostro programma in seconda serata.
A presto per le info più dettagliate...
Ciao e buone vacanze.

Gialappa's Band

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima dell'inizio di Scandal hanno dato il solito avviso che il programma è disponibile anche in lingua originale, ma la seconda traccia audio su Rai 4 non c'è più :lol:

Notizie dei nuovi episodi di Switched at birth? Posso sperare nel prossimo autunno?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'aspetto anch'io, bisogna stare attenti al palinsesto quotidiano e giornaliero, perché la faranno sicuramente dal lunedì al venerdì chissà a quale orario, capacissimi di metterlo anche alle 7 del mattino

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Alla fine hanno interrotto (per sempre?) Fairy Tail. Bello schifo!
Hanno doppiato oltre 200 episodi, e ne hanno mandati in onda solo 149.
Quanti soldi buttati, e noi fessi che paghiamo pure il canone.
RAI FAI SCHIFO!

Addirittura per sempre? Non esageriamo... Nulla esclude che nel 2017 torni. Ovviamente è una speranza. Di certo la Rai non ha detto che non è più previsto. Vedremo!

Addirittura per sempre? Non esageriamo... Nulla esclude che nel 2017 torni. Ovviamente è una speranza. Di certo la Rai non ha detto che non è più previsto. Vedremo!
ALe 89 l'aria che respira attualmetne è questa!! ovviamente nulla togle l'ipotesi di futuri repensamenti, ma se davvero avevano intenzione di continuarlo più avanti, allora perchè rendere pubbliche le sigle??
Su animeclick c'è la conferma che attualmente il progetto fairy tail è fallito. :(

Animeclick... La fonte sarebbe? Una loro idea? Un loro pensiero? Io mi baso su quel che dice la Rai. La Rai ha detto che gli ascolti non erano quelli che si aspettavano (anche se a quanto pare gli ascolti sono crollati solo in estate). Prima seppur non ottimi non erano neanche poi bassissimi.
Su facebook rispondendo a vari utenti è stato detto che per l'autunno 2016 non è previsto. Per il 2017 non hanno detto nulla. Quindi una speranza c'è sempre. Nulla toglie poi che se la Rai non è più interessata può sempre subentrare un'altra emittente.

Infine c'è da vedere cosa faranno con Rai Play... Nulla toglie che certi contenuti inizino ad andare solo ondemand e magari sempre in orari notturni su Rai4. Si vedrà.

Si le avevo ascoltate ieri, sono molto belle. ^^

Avevo messo il punto interrogativo apposta, le news che ho letto su internet non sono tanto incoraggianti sul ritorno di Fairy Tail in futuro eh. -_-

Dal mio punto di vista, continuo a ribadire che ciò che non ha funzionato, è stato il lancio. Rai 4 doveva iniziare ad aubituare il pubblico, che su quella rete, e a quell'orario (fisso!!!) c'erano gli anime, come il pubblico è abituato che su italia 1/2 ci sono gli anime. É è chiaro che ci vuole pazienza per attiare nuovo pubblico, non si può avere tutto e subito, sarebbe stato l'ideale affiancare anche un secondo anime accanto a fairy tail. E soprattutto anche più pubblicità sulle reti ammiraglie, e riviste settimanali, in modo da attirare più pubblico possibile. Tutto questo non è avvenuto, se non in minima parte.

Dal mio punto di vista, continuo a ribadire che ciò che non ha funzionato, è stato il lancio. Rai 4 doveva iniziare ad aubituare il pubblico, che su quella rete, e a quell'orario (fisso!!!) c'erano gli anime, come il pubblico è abituato che su italia 1/2 ci sono gli anime. É è chiaro che ci vuole pazienza per attiare nuovo pubblico, non si può avere tutto e subito, sarebbe stato l'ideale affiancare anche un secondo anime accanto a fairy tail. E soprattutto anche più pubblicità sulle reti ammiraglie, e riviste settimanali, in modo da attirare più pubblico possibile. Tutto questo non è avvenuto, se non in minima parte.

Sono d'accordissimo con te!

Indietro
Alto Basso