Discussioni su Rai 4

I miei complimenti alla Rai e a Rai4, che ultimamente sto seguendo sempre più spesso.
Una programmazione ricca con serie e film di qualità. A Marzo raggiunge 1,26% di share e se continua di questo passo gli auguro di salire ulteriormente.
Stasera imperdibile Alien

Concordo, negli ultimi tempi mi sta piacendo, soprattutto per i film, ieri in seconda serata un bel film fantascienza/horror..The Divide, dopo la immortale Alien

L'unica pecca di Rai 4 (e di Rai 2) è il trattamento di certe serie tv... :doubt:

Poi la Rai mi deve spiegare perchè solo con Ghost Whisperer mantengono parte dei titoli di coda... :D

Ascolti di Alien? Intanto ci sono delle nuove vaccate in arrivo purtroppo, una condotta da Giulia Arena di cui si trovano notizie sul web. Spero vengano cestinati i nastri di qualsiasi programmaccio vada in onda che non sia tf o film. Non la capiscono proprio!

Ascolti di Alien? Intanto ci sono delle nuove vaccate in arrivo purtroppo, una condotta da Giulia Arena di cui si trovano notizie sul web. Spero vengano cestinati i nastri di qualsiasi programmaccio vada in onda che non sia tf o film. Non la capiscono proprio!
Alle 21.04, per il ciclo “Alien Legacy”, il film di fantascienza “Alien” (307.000 spettatori – 1,24%). Film Alle 23.05 il film horror “The Divide” (187.000 spettatori – 1,44%). Antonio Genna

Ecco la cesseria in questione:

http://www.maridacaterini.it/intrat...-su-rai-4-con-giulia-arena-dall-8-maggio.html

Era meglio la replica di buongiorno benessere con Vira Carbone

Pensavo l'avessero capito che quel tipo di programmi non se lo fila nessuno, perché il target che vogliono raggiungere non guarda certo quello che passa sul web in tv, ma lo fa direttamente su internet, e al pubblico affezionato di Rai 4 non frega una cippa di qualsiasi cosa non sia film e serie tv.

Ma infatti!! Pensavo e speravo che avessero deciso di chiudere definitivamente gli esperimenti di questo tipo, invece niente... continuano ad insistere!

Poco fa è passato il promo di X-File 10° Stagione prossimamente in prima serata... Nulla di strano... peccato che nel promo ci fosse il vecchio logo di Rai 4!!! :D :lol: :5eek:

Si prima tv, anche se non segnalata in sovraimpressione. Seguito anch'io. Bel film e ottimo risultato per Rai 4!!

Lo avrei mandato su Rai 2. Ho programmato su Vcast dopo aver letto il tuo riepilogo dei film in prima tv, non l'ho seguito ma ho voluto segnalare l'ottimo risultato ;)

Da segnalare anche:
Alle 23.00, per il ciclo “Alien Legacy”, il film di fantascienza “Alien – Director’s Cut” (278.000 spettatori – 2,15%). Antonio Genna

Indietro
Alto Basso