Discussioni su Rai 4

Domenica alle 15.50 andrà in onda Doctor Who - Un'avventura nello spazio e nel tempo.. Da Lunedì andrà in onda Doctor Who dalla prima stagione (3 episodi al giorno) dalle 15.40.

Ghost Whisperer finita la 5° stagione rinizierà dalla 1°....

L'ho già visto su Netflix, ma se avessi saputo che andava in onda ieri l'avrei rivisto.
Avevo letto velocemente il post sui film in chiaro e pensavo che andasse in onda Venerdì su Rai2.
In ogni caso è stata un ottima decisione mandarlo su Rai 4 perché recentemente i film d'azione o di fantascienza su Rai 2 hanno ottenuto sempre ascolti non esaltanti perché ormai il canale nel daytime è stato femminilizzato con Detto Fatto e con i vari crime che piacciono principalmente alle donne, mentre il prime time è stato riempito di programmi brutti come Made in Sud e Facciamo che io ero.
Non cambio idea sul fatto che la Rai sia principalmente una tv da vecchi, ma io non sono uno che getta fango a prescindere e riconosco sempre i meriti altrui quando ci sono e riconosco alla Rai il merito di conoscere bene il suo pubblico e di aver dato un identità ai suoi canali a differenza di Mediaset che nell'ultimo periodo ha creato solo confusione.
Personalmente avrei preferito che Rai 2 mandasse la programmazione che sta mandando Rai 4 e che quest'ultimo puntasse sulle serie tv ma purtroppo non è possibile.

Ma supernatural lo farano da la prima stagione a ultima?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Era una battuta dovuta al fatto che il DDT è un veleno mentre il DTT è la televisione digitale terrestre

Alle 21.04 il film di fantascienza “The Last Days on Mars” (571.000 spettatori – 2,42%). Antonio Genna

Da Antonio Genna:

X-Files 1° Episodio (284.000 spettatori – 1,30%
X-Files 2° Episodio (389.000 spettatori – 1,76%)
Supernatural 1° Episodio (271.000 spettatori – 1,39%
Supernatural 2° Episodio (236.000 spettatori – 1,62%)
Supernatural 3° Episodio (188.000 spettatori – 2,18%).

Indietro
Alto Basso