Discussioni su Rai 4

C'era la replica della prima in queste ultime settimane,gli ultimi tre episodi della prima saranno trasmessi domenica pomeriggio.Mi sono andato a rivedere le registrazioni per ricodarmi la trama per prepararmi per la seconda.:)

Aspetterò che ci sia su qualche OTT tipo fra quarant’anni :lol:

Da lunedì alle 21.20 i primi due episodi della seconda stagione di Stargirl, serie DC. Probabilmente, come accaduto nella prima stagione, non caricheranno gli episodi su Raiplay quindi bisognerà vederli live o registrarli, sigh.

A differenza della prima stagione però stavolta Rai 4 replicherà gli episodi ogni sabato alle 15.55 circa.

Stargirl 2x01 (126.000 0.8%)
Stargirl 2x02 (55.000 0.4%)
Direi male, soprattutto per il dimezzamento tra 1º e 2º episodio..

Stargirl 2x01 (126.000 0.8%)
Stargirl 2x02 (55.000 0.4%)
Direi male, soprattutto per il dimezzamento tra 1º e 2º episodio..
Quanti sapevano di questa serie?Quanto sponsorizza la rai le serie specialmente su Rai 4?La Rai fa pochissimo per far conoscere la sua programmazione nei canali minori e poi abbiamo questi ascolti bassi.

Ultima modifica:
Ma a cambiare sempre orario non si fa peggio per gli ascolti??Comunque parliamo di Rai 4 e non Rai 1-2-3.:eusa_think:

54mila telespettatori alle 22 è un disastro, il film dopo ha fatto 102.000 spettatori e l' 1%

non è detto che poi venga spostata d'orario visto che comunque in prima serata nella settimana va molto bene e magari riescono a tener una buona media

Ultima modifica:
54mila telespettatori alle 22 è un disastro, il film dopo ha fatto 102.000 spettatori e l' 1%

non è detto che poi venga spostata d'orario visto che comunque in settimana in prima serata nella settimana va molto bene e magari riescono a tener una buona media
Chi si mette a vedere una serie senza aver la possibilità di vederla in un secondo momento ondemand visto che si è abituati allo streaming?Mi ricorda molto la situazione di Pluto tv e la serie Star Trek Discovery,ad oggi non l'ho vista perchè non hai la possibilità di fermare e ricominciare la riproduzione del telefilm,il linerare senza l'opzione ondemand e morto e sepolti nel 2022,ma la Rai non lo ha capito e gli ascolti sono quelli che sono.P.s.lineare senza la possibilità di registrarlo e tv arcaica e preistorica.:evil5::)

Io avrei lo stesso problema anche con lo streaming. Non mi piace dipendere da una connessione internet per dover rivedere qualcosa. Per cui se una serie di Rai 4 la voglio rivedere, la registro. In realtà poi non guardo né registro le serie, salvo eccezioni, e guardo, e registro, solo i film che trasmette.

Io avrei lo stesso problema anche con lo streaming. Non mi piace dipendere da una connessione internet per dover rivedere qualcosa. Per cui se una serie di Rai 4 la voglio rivedere, la registro. In realtà poi non guardo né registro le serie, salvo eccezioni, e guardo, e registro, solo i film che trasmette.
Lo streaming mi salva molte volte come backup,ok le registrazioni ma non si sa mai,tra epg non precise,brutto tempo ecc.:evil5::)

Gli ascolti di Stargirl non sono andati molto bene lunedì scorso: 108 0.70 + 63 0.40 + 66 0.50
Purtroppo Rai4 l'ha spostato sempre il lunedì ma in seconda serata dalle 23 circa con 3 episodi.
La replica del sabato pomeriggio dei 3 episodi, per fortuna, è confermata da guida tv.

Gli ascolti di Stargirl non sono andati molto bene lunedì scorso: 108 0.70 + 63 0.40 + 66 0.50
Purtroppo Rai4 l'ha spostato sempre il lunedì ma in seconda serata dalle 23 circa con 3 episodi.
La replica del sabato pomeriggio dei 3 episodi, per fortuna, è confermata da guida tv.
Mi domando come ci si possa aspettare in estate di avere ascolti mandando 3 episodi uno dietro l'altro.:eusa_wall:

Che palle, John Wesley Shipp con una voce diversa in “Stargirl” rispetto alle altre apparizioni nell’Arrowerse. -_-“

volevo vedere Nightmare il 1° capitolo su Rai4 ma purtroppo è la stessa versione censurata! cosa secondo me assurda per il genere! sia quando è andato in onda in 1a serata che oggi in 2a, se avete presente la scena in camera da letto della prima vittima del tutto rimossa, il resto non perdo tempo a vederlo.

Indietro
Alto Basso