Discussioni su Rai 4

Fire Country non ingrana su Rai4

Prima TVSerieNuova stagione Alle 21.21 gli episodi inediti 2×01-02 “Something’s Coming” e “Like Breathing Again” della serie drammatica Fire Country (120.000 spettatori – 0,6%; ore 22.06: 141.000 spettatori – 0,7%)
Fonte Antonio genna blog

Su rai4 AG ha rimosso le seguenti serie
▪️Stargirl [Stagione 3] - 1ªTv assoluta
▪️Miss Scarlet and the Duke [Stagione 2] - 1ªTv assoluta → spero che se la prenda SKY, merita un sacco
▪️Britannia [Stagione 2] - 1ªTv

Rinviato ALERT MISSING UNIT per l'ennesima volta

Ieri sera quasi percaso ho beccato l'inizio di Fargo5, penso in primaTV, così buttato a caso in seconda serata e senza promozioni
Tra l'altro ero con una dvb-T1 quindi non era nemmeno in HD
Bah

Sto guardando Creed 2 su Rai 4 HD su tivùsat. C'è la doppia lingua (animzi tripla traccia audio) ma i sottotitoli (sia ita che eng) sono inesistenti (esce soltanto il messaggio che siamo sulla pagina 778)

Eh infatti, farlo per farlo almeno l'avessero fatto su RaiMovie
Rai Movie di solito non trasmette serie tv eccetto le serie western (Deadwood, Walker Indipendence).
Ho seguito Fargo V, peccato per il pessimo orario, avrebbe meritato una prima serata. Tra l'altro mercoledì c'era un pessimo film italiano e ho resistito 20 minuti :director:

Fargo 5 dovrebbe essere anche su Rai Play ma i primi episodi hanno scadenza tra 4 giorni, se non ho visto male. O forse è la tipica durata del "replay" cioè legati al passaggio sul canale, perché se erano on demand vero e proprio li lasciavano più a lungo. Alla Rai si chiederebbe almeno la permanenza di qualche mese a catalogo, per cosa passa sui canali "secondari" e a orari strani.

Edit: e possibilmente sottotitoli e doppio audio, e magari i video non tagliati della pubblicità partendo dai canali lineari ma un file intero dedicato per l'on demand.

Ultima modifica:
Fargo 5 dovrebbe essere anche su Rai Play ma i primi episodi hanno scadenza tra 4 giorni, se non ho visto male. O forse è la tipica durata del "replay" cioè legati al passaggio sul canale, perché se erano on demand vero e proprio li lasciavano più a lungo. Alla Rai si chiederebbe almeno la permanenza di qualche mese a catalogo, per cosa passa sui canali "secondari" e a orari strani.

Edit: e possibilmente sottotitoli e doppio audio, e magari i video non tagliati della pubblicità partendo dai canali lineari ma un file intero dedicato per l'on demand.
Sì, hanno una scadenza a breve su Rai Play.
1 episodio: 4 giorni
2 episodio: 5 giorni

Indietro
Alto Basso