Discussioni su Rai 4

Anche per tutto il 2014 di trasmettere Fisica e Chimica non se ne parla.
Sembra ci sia una direttiva in Rai che vieta assolutamente la trasmissione del suddetto telefilm. Bandite anche le repliche.

Bene... Speriamo in MTV o altri canali allora ;)
Una serie che la Rai potrebbe trasmettere è El Internado. Per Rai4 sarebbe perfetta... E visto che a mediaset ormai non interessa più...

Ma trasmetterlo di notte? Sarebbe una soluzione. Non penso che ci sarebbero problemi... Mah!
Poi sinceramente non capisco cosa ci sia in quella serie di strano che non si vede già tutti i giorni in tv. E allora di Jersie Shore su MTV o come si scrive? Quello và anche in prima serata! Mah!

Ma trasmetterlo di notte? Sarebbe una soluzione. Non penso che ci sarebbero problemi... Mah!
Poi sinceramente non capisco cosa ci sia in quella serie di strano che non si vede già tutti i giorni in tv. E allora di Jersie Shore su MTV o come si scrive? Quello và anche in prima serata! Mah!

Quel "programma" lo abolirei in seduta stante, spazzatura a livelli astronomici.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Eheh purtroppo non è così semplice... Fisica o Chimica era già un eccezione in Italia anni fa, e ora che Freccero se n'è andato è quasi certo che non la vedremo più. D'altro canto la Rai per "non sporcarsi le mani" aveva fatto acquistare la serie alla Publispei... quindi non possiamo aspettarci molto. Speriamo in una release in DVD da parte di quest'ultima

MTV non è la Rai ;)

Inviato con Tapatalk 2

Da Mercoledì 21 Maggio ritorna Doctor Who dalla prima stagione alle 19.40 al posto di Xena.

Come mai il 23 Maggio alle 19.35 Rai 4 si mette a trasmette il film Stargate: l'arca della verità? C'è qualche avvenimento speciale?

Dal 26 maggio alle 20:25 andrà in onda Stargate Atlantis e non ho molta memoria ma credo sia in prima tv in chiaro,ho seguito stargate sg1 su la 7 ma mi sembra che atlantis non l'abbiano mai fatto.

Probabilmente il film faceva parte del pacchetto acquistato o lo usano come una specie di lancio(anche se il film è del 2008 ed è basato su sg1,atlantis invece parte mi sembra nel 2004 o 2005)

Domenica prossima, seconda e ultima parte dell'ultimo episodio dell'ultima stagione che sancisce la conclusione della serie tv Flashpoint. Stasera (in replica poi sabato 24, stesso orario) han dato la prima parte, non vedo l'ora di sapere il seguito. Qualcun altro mi farà compagnia? :)

Rai4 che delusione... :doubt:
Di Heroes hanno solo le prime 3 stagioni... :(
Quindi manca l'ultima... Speriamo nella nuova stagione televisiva.... L'ultima serie devono trasmetterla...

Ieri han dato la seconda parte dell'ultimo episodio di flashpoint, probabilmente c'era molta attenzione sul tg3 visto che il logo di rai4 non appariva per interi minuti :lol: , meglio così.
Un grazie alla Rai che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie tv, trasmettendo tutte e cinque le stagioni non molto dopo il passaggio pay di AXN.
Se c'è qualcuno che ha seguito tutti gli episodi, incluso quello di ieri, linko un breve filmato di quasi 30 secondi che in tv non è stato mostrato ma penso possa far piacere : http://www.youtube.com/watch?v=taoGt02bH_g
E un ulteriore grazie alla trasmissione della serie che continua con le repliche attorno alle 13

E' sempre la Rai ad avere i diritti della 2a stagione di Bates Motel?

Sono iniziate da ieri le repliche di Mawaru Penguindrum. La prossima, episodio 2, andrà in onda Giovedì 12 alle 05:15. Un orario in cui sono svegli solo i videoregistratori, tra cui i miei. Grazie Rai4, ogni tanto cerchi di non abbandonare del tutto gli anime nei palinsesti!

EDIT: mi correggo. Le repliche inizieranno Martedì 10 alle 05:50 e andrà in onda un episodio al giorno ad orari variabili. Più o meno per quell'ora li.

Ultima modifica:
:lol:
Ma io dico.. tutte le volte in cui accendo Rai4, ci becco Streghe, perchè non trasmettere quei programmi che vanno solo a quell'ora improponibile al posto di Streghe?

Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso