Discussioni su Rai 4

Certo che i tagli che fanno a Secrets and Lies sono diversi...se ne accorgerebbe anche un bambino....

Ti riferisci probabilmente ai tagli sull'immagine del bambino morto... Beh è ingiusto ma servono per evitare il bollino rosso immagino
Non solo. In alcune scene si vede chiaramente come si salti da una parte all' altra in modo improvviso come se due pezzi siano stati messi insieme, staccando quello centrale...e comunque potrebbero trasmettere una versione integrale in un' orario notturno...

Vabbe' considerate che in USA la serie è vietata ai minori di 14 anni. I tagli finché sono brevissimi e non alterano in alcun modo la story line e la resa artistica si potrebbero anche giustificarli. Che poi porrebbero comunque trasmetterlo integrale e mettere il parental control vi do assolutamente ragione. Ma non sarebbe la Rai ;)

Devo dire la verità poi, non mi sono molto reso conto dei tagli, forse nel primo episodio quando Ben trova il cadavere del bambino. Pensavo che quelle interruzioni fossero parte del telefilm. Bisognerebbe confrontare una puntata italiana con quelle originale

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Sarebbe interessante sapere se su rai replay è disponibile. .e se si, se la fanno in versione integrale. ..

Aspettavo le repliche della bellissima S6 di Mad Men e purtroppo Rai le sta trasmettendo come ultimo programma della notte intorno alle 5:00
Peccato che non sappiano sfruttare a dovere i loro prodotti

Qualcuno è informato su quando verranno trasmesse le repliche di Zoo? Se verrà preso lo stesso slot del venerdì alle 23 quando c'era la versione integrale di Penny D?

PS: anche se noto nella guida tv on line che lunedì 5 non vi è traccia di Zoo...

Ultima modifica:
Aspettavo le repliche della bellissima S6 di Mad Men e purtroppo Rai le sta trasmettendo come ultimo programma della notte intorno alle 5:00
Peccato che non sappiano sfruttare a dovere i loro prodotti

Pur non avendo mai visto questo telefilm, mi dispiace molto quando lo trattano in questo modo. E mi dispiace soprattutto per gli appassionati, sicuramente non tutti provvisti di registratore. Quando era ancora in prima visione, lo trasmettevano dalla mezzanotte in poi. Una soluzione un po' troppo estrema, secondo me. Possibile che gli ascolti erano così bassi? Ok che è una serie per palati fini, però è ugualmente eccessivo.

Qualcuno è informato su quando verranno trasmesse le repliche di Zoo? Se verrà preso lo stesso slot del venerdì alle 23 quando c'era la versione integrale di Penny D?

PS: anche se noto nella guida tv on line che lunedì 5 non vi è traccia di Zoo...
Anch'io non ho trovato per lunedi' prossimo la programmazione di Zoo?E' stata cambiata la data di inizio oppure deve essere ancora aggiornata la guida?:eusa_think:

Lunedì prossimo al posto di Penny D. c'è la prima parte della miniserie Rosemary Baby( replica e abbastanza bruttina) il secondo episodio subito il giorno dopo...speriamo per lunedì 12..

Indietro
Alto Basso