Dopo un' episodio e 1 minuto del secondo di "l' attacco dei giganti" l'ho abbandonato...pensavo meglio..
Troppo presto, arriva almeno al quarto-quinto episodio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo un' episodio e 1 minuto del secondo di "l' attacco dei giganti" l'ho abbandonato...pensavo meglio..
Magari non provi più interesse per l'animazione, niente di grave ^^Io più che non sopportarli non li avevo mai cagati....sono rimasto a goldrake e jeeg.....però l'attacco dei giganti volevo provare a guardarlo.....per ora li ho solo registrati.....saprò dire....
Sapete com'è, non sono più un giovincello.....
"Destinazione Serie" su Jimmynon mi ricordo di aver visto mai talk show o programmi incentrati sul cinema recente e sulle seire tv ( aprte forse qualche programma il sabato su rai 3) quindi sono molto contento che almeno questo canale faccia il suo in questo senso...
invece volevo esprimere la mia ,ora, ancora più profonda ammirazione per questo canale... avendolo ora alla posizione 104 del decoder lo vedo molto più spesso e in queste settimane ho sempre visto ogni puntata degli speciali manistream, fumettology e wonderland... sono veramente ben fatti, insomma sono dei semplic ispeciali su cinema, fumetti, serie e videogiochi che qui in italia non sono mai esistiti purtroppo... non mi ricordo di aver visto mai talk show o programmi incentrati sul cinema recente e sulle seire tv ( aprte forse qualche programma il sabato su rai 3) quindi sono molto contento che almeno questo canale faccia il suo in questo senso...
Grazie,questa replica mi sarà molto comoda.Zoo va in replica la domenica alle 18![]()
E allora?Le recensioni non sono oro colato.Io la guardo e poi ci sarà il giudizio.Ho cercato su Google "Zoo serie tv" e tra i primi risultati c'è una recensione che la stronca completamente...
In teoria da metà novembreLa quarta stagione de Il trono di spade quando sarà trasmessa?
In teoria da metà novembre
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Un anime così lungo su RAI 4 non me l'aspettavo francamente. Lo trasmettono sempre 1 a settimana?La pagina ufficiale di rai 4 su facebook ha annunciato il cast ufficiale dei doppiatori di fairy tail.... Quindi ormai dovrebbe mancare poco alla messa in onda![]()