Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando sarà la replica?Non sono riuscito a vedere l'ultima puntataAlle 21.16 gli episodi 9-10 “La madre” e “La bugia” con cui è terminata la prima stagione della serie thriller Secrets and Lies (0,98%; ore 22.06: 1,12%) fonte:AntonioGenna
Le ultime due puntate vanno in replica sabato alle 19 e 25.Quando sarà la replica?Non sono riuscito a vedere l'ultima puntata
Non male direiAlle 21.16 gli episodi 9-10 “La madre” e “La bugia” con cui è terminata la prima stagione della serie thriller Secrets and Lies (0,98%; ore 22.06: 1,12%) fonte:AntonioGenna
Ok,grazie.Le ultime due puntate vanno in replica sabato alle 19 e 25.![]()
ci saranno repliche di Vikings?
Ci credi che sulla solita TIMEFOR l'ho vista in coda alle repliche di SHIELD alle 20:20? Ti è andata bene![]()
Grazie Mille sto recuperando un sacco di serie su Rai 4
In Arrivo la prima serie di The Blacksails su Rai 4
L'avevo iniziata su Axn.. Due puntate e abbandonata..imho noiosissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ho perso la puntata di ieri di "Dal tramonto all' alba" ..c'è modo di recuperarla?
Eh...appunto. .mi son dimenticato di programmare la registrazione sul my sky...mannaggia a rai 4....a quando il collega serie?Ho paura che non siano previste repliche.....mi sa che hai solo un modo..
Tra l'altro anch'io non l'ho vista..per fortuna il mysky ha fatto il suo sporco lavoro....
Scusa, dove si possono i leggere i palinsesti natalizi della rete?Sui palinsesti natalizi della rete sono riportati in programmazione Sword Art Online e Steins:Gate intorno alle 7 e alle 14. A logica suppongo che Fairy Tail avrà una replica mattutina.