Ma in Rai Replay dici? Non hanno i diritti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in Rai Replay dici? Non hanno i diritti
Si, il fatto che rai4 non sia disponibile su replay, e' grave....
Per fortuna, per me e per tutti gli abbonati sky, lo hanno inserito in numerazione sky....ma mi auguro, che presto rimedino.
Sinceramente la mia non la vedo una polemica tanto inutile, come detto più volte c'è di mezzo il rispetto per i telespettatori, se a te non dà così fastidio evidentemente è perchè nell'arco di qiell'orario ti trovi tranquillamente a casa, e non hai problemi di anticipi o posticipi.Il cambio di orario c'è. Se prima era alle 13 ora è alle 13.30 o 13.40. Dipende da cosa và in onda prima (film e dalla sua durata). Da li ecco che varia l'orario... di qualche minuto più o meno. Senza dimenticare l'appuntamento con Rai Player a fine settimana che fa slittare o anticipare (dipende dove lo inseriscono). Poi continuano le serie e al pomeriggio parte un altro film (dalla durata variabile). In questo caso anche grazie alla pubblicità (evidentemente) riescono a far riequlibrare il tutto così che l'acess prime time parta più o meno alla stessa ora e cioè alle 20.20 circa. Minuto più minuto meno... così da far partire la prima serata alle 21.10.
Se poi finite le feste toglieranno i film (solo al mattino o solo al pomeriggio o in entrambi i casi) il palinsesto sarà sicuramente più "fermo" in termini di orari.
Comunque la guida tv c'è e gli orari sono corretti. Il resto è una polemica inutile...
Diverso è se da epg viene indicata un'ora e inizia 20 minuti dopo o 10 minuti prima... (cosa che capita spesso e volentieri su altre reti)...![]()
Molto buono l ascolto dello speciale natalizio di Doctor Who...
Alle 21.12 l’episodio speciale natalizio “Last Christmas” della serie fantasy inglese Doctor Who (271.000 spettatori – 1,35%)
fonte: AntonioGenna
Non si diceva che Rai4 perlomeno rispettava gli orari in epg? Bene, Switched at Birth in programma alle 13.35, con timer alle 13.30 mi ha tagliato l'inizio.
Mannaggia alla Rai e al loro zero rispetto
Non voglio certo continuare la discussione con altre quattro pagine di dubbia utilità ma l'epg del programma in questione indica - alla data odierna - le 13:17 come orario di inizio![]()
E allora la colpa è della epg di Sky non aggiornata! Prima volta che accade, precedente molto ma molto brutto, ora non mi fido piu