Discussioni su Rai 4

Non sono mai arrivate così tante serie nuove come adesso e per voi stanno distruggendo il canale?

Io non direi che lo stanno distruggendo....anche la chiusura di mainstream e wonderland non preclude la possibilità di creare un nuovo magazine ( perché diciamolo, erano interessanti per i contenuti ma non eccelsi nello svolgimento).....
Poi in quanto a numero di serie, mi sembra siano aumentate, e molte anche in esclusiva( non più la ruota di scorta di rai2)....
Detto questo aspettiamo, valutiamo e solo dopo giudicheremo

Ieri ho visto l'episodio 14 di SAO registrato credo il giorno di Natale.
L'episodio è importantissimo ma durante lo scontro alcune scene sono saltate.
Non so se la registrazione è venuta male o se c'è stato qualche problema tecnico o se il master è danneggiato.
In ogni caso la cosa è fastidiosa. :mad:

Io non direi che lo stanno distruggendo....anche la chiusura di mainstream e wonderland non preclude la possibilità di creare un nuovo magazine ( perché diciamolo, erano interessanti per i contenuti ma non eccelsi nello svolgimento).....
Poi in quanto a numero di serie, mi sembra siano aumentate, e molte anche in esclusiva( non più la ruota di scorta di rai2)....
Detto questo aspettiamo, valutiamo e solo dopo giudicheremo

anche perchè hanno annunciato nuovi programmi sulla stregua di questi. Qualche argomento sarà mantenuto, così come la durata non longeva della singola puntata

Se vi volete sganasciare dalle risate, stasera guardatevi 21 Jump Street su RAI 4. Io l'ho visto quest'estate su Google Play Film (gratis, perché comprai la Chromecast) ed è fantastico 😆

Buongiorno e Buon anno a tutti; qualcuno sa per caso perchè Rai 4 aveva/ha in programmazione due puntate di Orange is the new black (le prime due) il 31/12 e l/1/1 e poi più niente, per lo meno fino al 7/1?

Giovedi vanno film e non serie. Sabato mi sembra vada Boardwalk empire invece di C'era una volta. Il pomeriggio cambia tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giovedi vanno film e non serie. Sabato mi sembra vada Boardwalk empire invece di C'era una volta. Il pomeriggio cambia tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giovedì parte doctor who 9, una delle serie di punta di rai4, mi sembra strano l'abbiano spostato dopo mesi di annunci...secondo me non hanno ancora sistemato le guide epg....

Giovedì parte doctor who 9, una delle serie di punta di rai4, mi sembra strano l'abbiano spostato dopo mesi di annunci...secondo me non hanno ancora sistemato le guide epg....

Doctor Who parte venerdi alle 22.00 insieme a Once upon a time 4 alle 21:10

Indietro
Alto Basso