Discussioni su Rai 4

I Simpson pure qui? Non basta la presenza di 365 giorno l'anno da anni e anni su Italia1? :eusa_wall:
Se proprio devono mettere qualcosa del genere che mettano qualcosa di nuovo...

Per qualcosa tipo simpson non intendevo di trasmettere proprio i simpson, ma qualche anime inedito (ammesso che ce ne siano)
di quel genere. ;)
Ma dubito siano presi in considerazione dalla rai.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Fox Animation (ahimè) fa davvero buoni ascolti...
Allora era Comedy a farne pochi

Comunque volendo di serie alla Simpson ce ne sono molte da mandare in chiaro (Bob's Burgers, Brickleberry e King of the Hills sono già 3 serie andate su Fox ma mai state in nessun canale in chiaro), ma Rai 4 non hai mai mirato a questo tipo di prodotto

E secondo me fa bene a fare così. A mio avviso deve puntare sulle serie dandosi un'identità. Non trasmettere di tutti solo per fare ascolti. Per quello ne ha già 3....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rai4 ormai punta tutto su fantasy e fantascienza.
A me sto genere non piace ma almeno è un progetto e come tale va supportato.
Il punto non sono le comedy o gli anime, ma la gestione del palinsesto con maratone continue di prodotti vecchi come Xena che tolgono spazio a prodotti di cui Rai4 detiene i diritti da anni e che non è intenzionata a cedere ma allo stesso tempo tiene in soffitta perché non sa cosa farcene.
Ora ad esempio tornano i film in replica e tolgono spazio a serie come Doctor Who: CHE SENSO HA???
Se gli ascolti non ti soddisfano nessuno ti obbliga a tenere stile maledetti diritti!
Cedili a Sky o a Mediaset e risolvi!

Ci tenevo a fare i miei complimeti a Rai 4, per aver mantenuato stabili e impeccabili gli orari di trasmissioni di fairy tail, a differenza di quanto avvenuto con sao e steins gate.
Temevo che anche fairy tail potesse soffrire di orari ballerini, e invece stanno facendo un ottimo lavoro :)

Ci tenevo a fare i miei complimeti a Rai 4, per aver mantenuato stabili e impeccabili gli orari di trasmissioni di fairy tail, a differenza di quanto avvenuto con sao e steins gate.
Temevo che anche fairy tail potesse soffrire di orari ballerini, e invece stanno facendo un ottimo lavoro :)

Le ultime parole famose....😞😎😁😂😉

Siamo al punto che facciamo i complimenti per qualcosa che dovrebbe essere scontato su un canale che sta al numero 21...

Bhè come mi lamentai degli orari ballerini di sao e steins gate, è giusto che mi complimenti per gli orari regolarissimi di trasmissione di fairy tail. Ci vuole coerenza :)

Angelo Teodoli ora direttore di Rai2 sara'il nuovo direttore di Rai4. Ha salvato Rai2, ora salvera'Rai4!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerato che non guardo Rai2 da anni se non per i programmi di raisport, prevedo il definitivo crollo di qualità di Rai4

Quelle 3 lettere ti dicono niente?
Per me è solo esperienza ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Provai a vedere The Blacklist su Rai2.
Già la serie non mi entusiasmava, a ciò somma tutto ciò che successe e che molti ancora ricordano...

Indietro
Alto Basso