milanistaavita
Digital-Forum Friend
Un thrillerino cosi'... Per una serata tranquilla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ogni tanto mi giravo perchè sentivo rumore dietro di me

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un thrillerino cosi'... Per una serata tranquilla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu sei più anziano di meIo li preferisco in radio dove sono senza freni.
Ho ancora i file di tutti i RaiDireSanremo (si trovano sul forum 'ufficiale'). Momento top: l'esibizione del figlio di Celentano
Chiudo il semi OT
Sì, "Mai dire banzai" è stata la loro seconda trasmissione. "Mai dire tv" con Gianni Drudi, Mago Gabriel, Michele Giordano e la telenovela piemontese. Bei tempi!Facevano anche mai dire banzai ai quei tempi,giusto???io però adoravo quando facevano mai dire Tv...che bei tempi...
Sia live che post esibizione, sono morto insieme a lui. Già li amavo ma quello fu il punto più alto. C'era anche Fabione DeLuigi.La risata di Carlo è entrata nella storia![]()
Parteciparono ad almeno altre 3 trasmissioni (un paio con Villaggio) prima di Banzai. Senza contare l'attività autorale fatta a fine anni 80 (anche Drive In) e gli esordi con il noto 'Bar Sport'Sì, "Mai dire banzai" è stata la loro seconda trasmissione.
Io le telecronache rifatte delle partite delle edizioni precedenti del Mondiale le ricordo antecedenti a "Mai dire Banzai". È lì che li ho conosciuti.Parteciparono ad almeno altre 3 trasmissioni (un paio con Villaggio) prima di Banzai. Senza contare l'attività autorale fatta a fine anni 80 (anche Drive In) e gli esordi con il noto 'Bar Sport'
Mai Dire Banzai fu il primo programma nazionale presentato totalmente da loro 3
Quindi mi dici che era un master hd non mandato mai da una tv italiana?P.s.escludento sky - premium?Io l'ho detto sin da quando è partito. Per me Rai 4 HD è il migliore canale HD in circolazione in Italia al momentoIntendo come qualità dell'HD
![]()
In cronaca hanno detto che forse in radio ci saranno lunedì e che dovevano esserci giá questa sera....Faranno, come per gli Europei, anche la diretta su Radio 2?
Sent from my FP2 using Tapatalk
TornatoCollovati non si sopporta!
Michele Foresta meraviglioso come sempre!
Però mi manca Butinar....
Quindi nel giro di un mese avremo Rai 4 HD.Prossime gare in HD. Così dicono in cronaca..
In radio sono già tornati...