Discussioni su Rai 4

Comunque...the messengers, telefilm o no(???) Qualcuno chiedeva per le repliche( che non ci sono)....ci sono però gli episodi 3/4 sul rai play( ex replay)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ancora problemi con il logo "HD" di Rai 4 HD in alto a destra. Praticamente (quando si ricordavano) forzavano l'inserimento manualmente...

Mi chiedo, sapendo dell'errore di impostazione (e lo sanno visto che forzano l'inserimento manualmente), non riescono a risolvere come si deve? Stessa cosa il problema delle parentesi impresse durante i telefilm in lingua originale. Ma forse di quest'ultimo non se ne sono neanche accorti :lol: :doubt:
Idem ierisera, quando era a sinistra la scritta HD compariva, quando era a destra niente scritta HD. Prima di buttar via soldi per i nuovi loghi orribili era meglio pagare un tecnico in più per star dietro alle emissioni...

Monument Crew 70.000 0.26%. Ma basta con questi factual, ma che due balle! Non si possono buttare le cassette in discarica e farla finita?

Sarò banale, ma da quando non trasmettono più gli anime, mi sono totalemente disaffezionato alla rete, tanto da considerarla proprio più... :doubt:

Non vorrei che si giocassero la posizione al 104 della piattaforma Sky.

sta anche per arrivare un programma su cabarettisti e youtuber...

Il cambio del palinsesto è dovuto al 104 di sky no?

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Be... si e no. Il contratto è legato ai risultati, quindi ci sta che abbiano cercato di rinforzare il palinsesto ma tutti i programmi proposti finora lo hanno, invece, indebolito...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Mah, io la prendo cosi come va,tanto non ci ascoltano.Sono invece stracontento per le replice di Once upon a time di rivedere Tremotino la sua risata e il suo gesticolare con le mani:Dottimo anche il doppiatore:)
L'orario perfetto sarebbe dalle 19.30:happy3:

Ammissione di colpevolezza alla fine del video, dove, reinterpretando le sue parole, pare dire: "non ho rovinato abbastanza Rai 2, almeno ora recupero con Rai 4" :badgrin:

Com'è che tutti gli ex di Rai 2 li buttano a rovinare i tematici Rai? (citofonare Liofredi)

Non diciamo eresie pero'. Per quello che riguarda Rai2 la gestione Liofredi e quella Teodoli sono state le migliori degli ultimi anni in termini di ascolti e programmi azzeccati. Del primo si ricordano il musicale Due, Il fatto del giorno, il telefilm Lasko e molto altro. Del secondo Stasera tutto e'possibile, il rinforzo di Detto Fatto e altre conferme di questa stagione. Inoltre Liofredi sta facendo benissimo a Rai Ragazzi. A Teodoli sara'stato detto di intercettare altro pubblico con Rai4, e non si capisce questa caccia ai 20enni con i factual, sia perche'io nei 20enni di oggi vedo il vuoto, sia perche'i factual fanno schifo. Non si capisce come avere una rete fiore all'occhiello fatta di film e telefilm non possa essere ritenuto un pregio, anche se Van Damme se lo vedono i 60enni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso