Discussioni su Rai 4

Doctor Who è iniziato all'ora corretta come da EPG Rai. Se l'epg di Sky è sballata è un'altro conto... L'unico errore della Rai è nell'indicazione del 2° episodio che lo da a durata doppia... Diciamo che nel mezzo c'è un episodio in replica... cosa avvenuta già la scorsa settimana... ed è regolarmente in palinsesto. Tra l'altro gli orari coincidono perfettamente o quasi con la scorsa settimana ;)

Rispetto all'orario previsto dalla guida Sky... la guida Rai aveva un orario di inizio corretto (l'inizio!)
A me non è partita la registrazione :eusa_wall:

Poi hanno fatto un vecchio special( la vedova, l'armadio ecc.) per coprire l'ora scoperta.....

Tre episodi hanno fatto
Anche i settimanali riportavano inizio 17,15...

Ho ora sotto gli occhi due settimanali (Sorrisi e DiPiùTV). Su sorrisi, Doctor Who inizio alle 16.10 e fine alle 17.50. E solo errata dopo che dava l'inizio di Alias alle 17.50 quando invece inizierà alle 18.50. Su DiPiùTV in effetti inizio 17.15... Ovviamente hanno sbagliato perchè hanno messo Criminal Minds dalla durata di 3 ore... E quindi da li è partito l'errore a cascata. Comunque su sorrisi era corretto.

Comunque 3 episodi erano in programma e 3 episodi hanno fatto, come la scorsa settimana. Nulla di nuovo ;)

Io me lo vedo su Rai replay ma lo fanno ogni domenica solo oppure no.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Si ogni domenica pomeriggio con doppio episodio ;) Ieri hanno fatto il 3° e il 4° ;)
A me la reg.di D.Who e andata male nel senso che non combaciava l'epg data da sky e quello che effettivamente è andato in onda.Quanto lasso di tempo bisogna anticipare e posticipare per poter registrare Rai 4 senza perdere il programma che interessa registrare?:eusa_think:

A me la reg.di D.Who e andata male nel senso che non combaciava l'epg data da sky e quello che effettivamente è andato in onda.Quanto lasso di tempo bisogna anticipare e posticipare per poter registrare Rai 4 senza perdere il programma che interessa registrare?:eusa_think:

Ritenta con sabato pomeriggio...

Oppure vai di raiplay.....
Speriamo arrivi presto anche su netflix....

L'epg di Rai 4 (EPG Rai e non EPG Sky) e la guida tv sul sito della Rai sono precisissimi... al massimo c'è un errore di 30 secondi / 1 minuto... ;)

Per chi deve programmare la registrazione di Doctor Who ricordo gli orari :D
1° Episodio -> Dalle 15.58 alle 16.47
2° Episodio -> Dalle 16.47 alle 17.42

;)

Ma avete visto lo "spot" (chiamiamolo così) di Doctor Who nella pubblicità del 1° Episodio? Sicuramente è bello, e me lo terrò... ripercorre diciamo tutte le stagioni fatte fino a ora di Doctor Who e alla fine esce il logo della serie seguito da quello di Rai 4. Ok... ma il senso? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ma avete visto lo "spot" (chiamiamolo così) di Doctor Who nella pubblicità del 1° Episodio? Sicuramente è bello, e me lo terrò... ripercorre diciamo tutte le stagioni fatte fino a ora di Doctor Who e alla fine esce il logo della serie seguito da quello di Rai 4. Ok... ma il senso? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Ma non è la prima volta che lo vedo ehhh...
Bello comunque?

Io invece si :) E' la prima volta che lo vedo! Quando lo hai visto? Scorsa settimana no... se non mi era sfuggito... e le repliche non le sto guardando durante la settimana ;)

È qualche tempo che l'ho fanno nelle repliche....
Ora mi sono ricordato di averlo registrato prima o dopo lo special ( intendo la prima volta)

Io invece si :) E' la prima volta che lo vedo! Quando lo hai visto? Scorsa settimana no... se non mi era sfuggito... e le repliche non le sto guardando durante la settimana ;)
Anche io è la prima volta che lo vedo... Avrebbe senso come "sigla" iniziale, ma lì dove l'hanno messo non ce l'ha proprio.
Dovrebbero poi imparare a montare gli episodi in modo decente: che senso ha il riassunto dell'episodio precedente all'inizio del secondo?
Fai piuttosto le anticipazioni e la sigla di chiusura alla fine del secondo....

Indietro
Alto Basso