james93
Digital-Forum Silver Master
Lo vorrei in numerazione sky in HD.
Quanto dobbiamo aspettare?
Noto che alla partenza del canale eri già partecipe alla discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo vorrei in numerazione sky in HD.
Quanto dobbiamo aspettare?
Grazie per i link,ma è andata in onda oggi??
Ti ho risposto nel topic delle serie in chiaro.Ma la serie In the Dark è andata in onda oggi?Era scritto che doveva partire oggi ma sul sito Rai replay non ce ne traccia,c'è al suo posto un'altra serie.![]()
Grazie per i link,ma è andata in onda oggi??
Forse non era aggiornato il sito rai replay.Si certo. Comunque su Rai Play ci sono. Forse hai sbagliato giorno nel cercarli![]()
Si come i ricci che fanno certe cose........La serie è andata in onda domenica, ore 19 passate da qualche minuto. Nel topic delle serie in chiaro rob7417 ha scritto che domenica prossima gli episodi saranno 2, a partire dalle 19.50 (buona notizia, almeno si riesce a seguire prima l'informazione nazionale e buona parte del TGR).
Dopo i primi tre episodi viene voglia di proseguire la visione, alcune scene le definirei grottesche, c'è una bella dose di ironia, la consiglio.
Da quando i documentari su Rai 4? Guardo se c'è ancora su Rai Play.Immagini spettacolari su Rai 4 HD per The Planets - Mondi interni.
Sulla traccia inglese è possibile ascoltare il documentario in lingua inglese.