• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Per ora la frequenza è ancora spenta... Vediamo se in giornata o nei prossimi giorni la accenderanno. Visto che è una nuova frequenza e il canale non è in memoria sui vari decoder/tv... dovrebbero muoversi un tantino prima...

Comunque dalla guida tv di Rai 4, andrà in onda alle ore 22.55. Sinceramente mi aspettavo la prima serata!
 
Per ora la frequenza è ancora spenta... Vediamo se in giornata o nei prossimi giorni la accenderanno. Visto che è una nuova frequenza e il canale non è in memoria sui vari decoder/tv... dovrebbero muoversi un tantino prima...

Comunque dalla guida tv di Rai 4, andrà in onda alle ore 22.55. Sinceramente mi aspettavo la prima serata!

Concordo con te, purtroppo Rai 4 ormai da molto tempo non segue più l'ordine logico delle cose universalmente riconosciuto! :D
 
Però con un bel parental control e trattino rosso poteva andare benissimo su Rai 4 HD/sd in prima serata.
Può essere che hanno evitato la prima serata, perché Rai 4K non ha l'epg e quindi neanche il parental?
 
Però con un bel parental control e trattino rosso poteva andare benissimo su Rai 4 HD/sd in prima serata.

Esatto tant'è che da un po' di tempo Rai 4 usa il parental control e infatti film come kick-ass mandato sempre in seconda serata, da un po' di tempo lo mandano anche in prima serata per questo motivo ;)
 
Si esatto ;) L'unica cosa che ho letto per la scala... è l'audio... Dovrebbe essere trasmesso in Dolby 5.1 su Rai 1 HD. Vedremo se sarà effettivamente così, ma qui siamo OT ;) :)
 
Accesa la frequenza 12303 V 27500 (non so il FEC). Qualcuno riesce a controllare? :)

Al momento la frequenza è vuota. Probabilmente a breve inseriranno il canale Rai 4K ;)
 
Bravo Ercolino che ci ha detto la frequenza corretta con largo anticipo.
 
O ci stanno trafficando dietro o hanno aumentato il FEC... Però per il solo FEC mi sembra strano...
Dico così perchè il segnale rispetto a 3/4 ore fa è drasticamente calato. Tra l'altro lo vedo molto ballerino :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
O ci stanno trafficando dietro o hanno aumentato il FEC... Però per il solo FEC mi sembra strano...
Dico così perchè il segnale rispetto a 3/4 ore fa è drasticamente calato. Tra l'altro lo vedo molto ballerino :icon_rolleyes: :eusa_think:
Ma sai che ho notato la stessa cosa.

Con una 90cm da vicino a Torino, all'epoca del mio post con i dati di ricezione il SNR era circa 13db (anche qualche cosa in più), nelle ore successive, controllando per vedere se per caso era stato aggiunto il flusso video, il rapporto è sceso poco per volta fino a poco più di 10db.
 
Indietro
Alto Basso