Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto seguendo ik tutto su Rai 1 Hd e ho già notato per due volte l'immagine che si blocca per un attimo. Problemi di master? Su Rai 4K succede?
Ricaricando i settings vhannibal o cercandolo a mano funziona perfettamente, appena si cambia canale e si torna su rai4k non si vede più niente... Qualcuno ha qualche suggerimento?
Ricaricando i settings vhannibal o cercandolo a mano funziona perfettamente, appena si cambia canale e si torna su rai4k non si vede più niente... Qualcuno ha qualche suggerimento?
Zgemma h7 con carta Gold, con le vecchie frequenze si è sempre visto correttamente e senza problemi. Concordo sul discorso che non siamo certificati, quindi me la metto via e spero nei prossimi giorni si trovi il problema.
L'ho salvato facendo scansione manuale, quindi bypassando i settings di vhannibal e facendo così si vede sempre. Se metto rai 4k prendendolo dai suoi settings mi dà schermata nera quasi sempre
Mi pare sia un problema loro, fatto e rifatto la scansione sia in manuale che automatico, segnale e qualità 100% ma schermo nero e messaggio Criptato.
Che settings aveva messo vhannibal?
Sono i setting del plugin auto update che hanno sempre funzionato