In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Ricaricando i settings vhannibal o cercandolo a mano funziona perfettamente, appena si cambia canale e si torna su rai4k non si vede più niente... Qualcuno ha qualche suggerimento?

Che delusione!
Ok forse a tivusat non potrà interessare che io non veda con un decoder alternativo, ma sicuramente qualche pasticcio lo hanno fatto!

Ricaricando i settings vhannibal o cercandolo a mano funziona perfettamente, appena si cambia canale e si torna su rai4k non si vede più niente... Qualcuno ha qualche suggerimento?

Da quando ho capito non frega a nessuno dei nostri problemi perché non siamo certificati!

Qui con LG OLED 65 b8 CAM e scheda tutto perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zgemma h7 con carta Gold, con le vecchie frequenze si è sempre visto correttamente e senza problemi. Concordo sul discorso che non siamo certificati, quindi me la metto via e spero nei prossimi giorni si trovi il problema.

Zgemma h7 con carta Gold, con le vecchie frequenze si è sempre visto correttamente e senza problemi. Concordo sul discorso che non siamo certificati, quindi me la metto via e spero nei prossimi giorni si trovi il problema.

Ma si vedeva anche fino alle 21 poi buio
Anche se già avevo notato nei giorni scorsi qualche piccolo problema!

L'ho salvato facendo scansione manuale, quindi bypassando i settings di vhannibal e facendo così si vede sempre. Se metto rai 4k prendendolo dai suoi settings mi dà schermata nera quasi sempre

Mi pare sia un problema loro, fatto e rifatto la scansione sia in manuale che automatico, segnale e qualità 100% ma schermo nero e messaggio Criptato.

L'ho salvato facendo scansione manuale, quindi bypassando i settings di vhannibal e facendo così si vede sempre. Se metto rai 4k prendendolo dai suoi settings mi dà schermata nera quasi sempre

Che settings aveva messo vhannibal?

Che data hanno?

Rai 1 (SD) ha perso la scritta riferita al 4K dopo il primo stacco pubblicitario. Su Rai 1 HD invece è rimasta anche se a differenze delle altre volte arrivava dopo alcuni secondi... Probabilmente qualche errore nelle impostazioni.

Indietro
Alto Basso