• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

A questo giro nessun blocco notato su Rai 1 SD / Rai 1 HD ma a quanto pare ci sono stati su Rai 4K...
Da segnalare che stasera la scritta 4K su Rai 1 HD era nuovamente fissa... Idee confuse vedo.
 
A programma concluso ne ho contati 8, di cui uno piuttosto prolungato! Per fortuna nessuna variazione
alla traccia audio che è rimasta stabile per tutta la serata. La qualità delle immagini resta sempre ottima!
 
il nome della rosa

Spinner basta dire sciocchezze


Grazie



Nonostante il gran parlare a me non è piaciuto perchè la rappresentazione di un convento nel medio evo sembra un film dell'orrore a differenza del film con Sean Connery che era più realista. Qui i frati vengono rappresentati come mostri, assassini, violentatori ecc. mentre sappiamo che essi salvarono la civiltà occidentale dai barbari.Che poi ci siano stati degli eccessi di tutti i generi ci può stare ma trasformare il racconto in un comunissimo film dell'orrore ce ne vuole. La maggio parte dei dialoghi sono incomprensibili, si salva solo la fotografia che è magistrale. Con i mezzi a disposizione ci poteva uscire un capolavoro assoluto e non questo che sembra girato con attori presi da una periferia malfamata. Lo sapete che quasi tre milioni di telespettatori hanno lasciato la trasmissione per altri canali dopo la prima puntata? Quando lo rappresenteranno all'estero che figura faremo?. In quanto ai buchi nella trasmissione sono stati davvero troppi.
 
Sorry 4 the comment, la considerazione era per la mancanza di una trasmissione test al posto del cartello in loop. Sarebbe utile per chi fa prove di ricezione. Una cosa strana è che il canale non mi viene sintonizzato in automatico nonostante la frequenza sia inclusa nell'elenco dei transponder di HB. Se eseguo una nuova scansione completa che cancella i canali mi toglie il 4K rai che poi devo reinserire sintonizzando manualmente la frequenza specifica. Non comprendo come mai. Sulle altre frequenze con i 4K non accade.
 
Si sa qualcosa se terminato il documentario di Angela questo canale rimane attivo e su questo tp?
 
Indietro
Alto Basso