• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Perché la Messa era in chiaro, si vedeva anche senza cam e tessera, e per quello chiunque poteva registrarlo senza le limitazioni dovute a cam e codifica.

Ah, ok.
Mi sfugge la ragione di questa limitazione alla registrazione, in fondo la cam+tessera l'abbiamo pagata...e sarebbe d'altronde, una promozione alla diffusione del 4k.
 
Domanda: è cambiato qualcosa in questo ultimo periodo, visto che ora riesco a vedere il promo della Champions league, ma risultava tutto criptato ai tempi del "Nome della rosa"?
 
Il canale attualmente è in chiaro senza codifica e quindi si vede su tutti i decoder e tv 4K anche senza tessera e cam Tivùsat.
Per la partita tornerà visibile esclusivamente con una cam Tivùsat e con una tessera Tivùsat recente come quella dorata.
 
scusate, ho appena ordinato una smart cam tvsat,esattamente questo modello:TELESYSTEM 58040110 CAM HD TIVUSAT C/TESSERA INCLUSA.posso vedere rai4k?
 
A prescindere dalla cam, se la tessera è dorata con scritto HD vedrai Rai 4K.
 
Ancora nulla sulla possibilità di registrare? Sono tifoso del Barcellona, ma di sera purtroppo lavoro
 
Se hai una cam CI+ mi pare quasi impossibile che l'aggiornamento arrivi in tempo per la partita.
Segui comunque la discussione dedicata delle cam CI+
 
Indietro
Alto Basso