Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Mediaset non ci sono informazioni su cosa farà con la Champions in 4K e con il 4K in generale in futuro, quindi non siamo troppo pessimisti partendo dal nulla.
Una cosa è certa. Rai4k ha un grande potenziale.
Diamo tempo.
Rai 4K quando partirà trasmetterà altre cose, di sport e calcio senza la Champions poco o nulla. Se la Rai da delle partite tipo nazionale e Coppa Italia che vengono prodotte in 4K, potrebbe darle in 4K. Quindi non dipende solo da lei, qualcuno deve produrle in 4K e poi la Rai può darle in 4K, o in alcuni casi dovrà fare un accordo (la Rai dovrà pagare qualcosa) per avere l'ok di poter dare la partita in 4K. Poi tra un po' di anni verrà il giorno che tipo le prime tre reti Rai saranno sempre in 4K, ma solo alcuni programmi saranno in 4K nativo.
Su Mediaset non ci sono informazioni su cosa farà con la Champions in 4K e con il 4K in generale in futuro, quindi non siamo troppo pessimisti partendo dal nulla.
La settimana prossima dovrebbe partire il rullo h24, appena ho notizie precise vi faccio sapere![]()
OMG finalmente! Qualche spoiler sulla programmazione ce lo dai?
Con tutto rispetto per l'utente che ha postato, ma quella è una fonte o sensazioni personali più pessimistiche delle mie?Leggi poco sopra![]()
La settimana prossima dovrebbe partire il rullo h24, appena ho notizie precise vi faccio sapere![]()
incomincerà la trasmissioni regolari quando tutti saranno in 8K !
Infatti su Hotbird è comparso un canale Test 8K. Non so però di chi sia, certo non è Rai.![]()
L'operatore satellitare SES ha avviato un test per sperimentare le trasmissioni a risoluzione 8K, 7680 x 4320 pixel. Si tratta quindi di un segnale composto da una quantità di pixel 4 volte superiore all'Ultra HD e 16 volte in più rispetto al Full HD. Le trasmissioni sono veicolate tramite il satellite Astra 2E a 28,2° Est. Per i test viene utilizzato un encoding in HEVC con un bitrate di 83 Mbps.
Non mi sembra che le abbia trasmesse nemmeno sky in 4k le partite del mondiale femminile!Ma sei la RAI non trasmette neanche le partite prodotte in 4K di cui detiene i diritti come la FINAL FOUR di Nations League e i Mondiali Femminili di calcio...
Ragazzi non anciamo OT per favore.
Qui si parla solo ed esclusivamente di Rai 4K.
In settimana vi faccio sapere se ci sono novitàDovremmo essere al buono
![]()
Questa settimana parte vero? Non è che ti rimangi la parola![]()