In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Vi riferite a quello della vecchia frequenza?

In teoria dovrebbe rimanere attivo fino a Venerdi

Buonasera. Terminato il cambio frequenza, è prevista qualche trasmissione interessante a breve? Magari questo fine settimana.

Ulisse è finito, verranno trasmesse le prossime fiction in simultanea a Rai 1 tipo I Medici, e un altro programma di Angela (tipo Ulisse/Meraviglie) che incomincia a inizio 2019. Dovrebbero anche aver aggiunto qualcosa alle trasmissioni che ci sono a rotazione.

Da me sul televisore in firma ho un problema sulle tracce audio , al momento per sentire devo spostarmi sulla traccia inglese ( eng ) la traccia italiana (it ) é muta

Forse scambio di traccie ? stamattina sulla traccia it era tutto normale

Da me sul televisore in firma ho un problema sulle tracce audio , al momento per sentire devo spostarmi sulla traccia inglese ( eng ) la traccia italiana (it ) é muta

Forse scambio di traccie ? stamattina sulla traccia it era tutto normale
Strano.Audio sulla traccia 1 come all'inizio. La 2 muta. Entrambe mpeg stereo.

Il logo sarebbe da spostare ancora un po' in alto, e di pochissimo a destra. Tanto per avere la stessa posizione dei Rai HD.
Ed è da rendere un po' meno bianco, perché nelle scene scure si nota ancora che è troppo acceso. E' quando è in 4K HDR che è più acceso, i sabati che c'era Ulisse che non è HDR mi sembrava ok.

Per la posizione del logo, qualcuno dovrebbe ricavarla dal file .ts e fare un confronto con Rai 1 HD. Purtroppo affidarsi alle tv per queste cose non da risultati "precisi".

Indietro
Alto Basso