• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Se riesci cancella il singolo canale e poi risintonizzi facendo la ricerca del singolo trasponder: 11013 H 29900

Oppure ricerca canali automatica completa o Tivùsat, che mette da capo tutti i canali con numerazione lcn.

(ERCOLINO mi ha anticipato)
 
Ho verificato solo ora audio perfetto , tutti e 6 canali del mio impianto audio Bose funzionano alla perfezione.
 
Se riesci cancella il singolo canale e poi risintonizzi facendo la ricerca del singolo trasponder: 11013 H 29900

Oppure ricerca canali automatica completa o Tivùsat, che mette da capo tutti i canali con numerazione lcn.

(ERCOLINO mi ha anticipato)
Ho rifatto la sintonizzazione tivusat ma nulla, farò il ripristino delle impostazioni iniziali del televisore, vi faccio sapere, è l'unica cosa che mi è rimasta sa fare
 
Su programma ora in onda traccia inglese (DD+ 2.0) muta su Samsung NU8000....
 
Comunque sul mio Sony per la traccia audio italiano reca l'informazione:
DOLBY DIGITAL PLUS 3/2.1
Mentre la traccia audio inglese:
DOLBY DIGITAL STEREO
 
Così chi ha problemi con la prima traccia non ha modo di sentire il canale neanche sulla seconda...
 
Ditemi una cosa ho fatto il ripristino delle impostazioni iniziali del TV, quando seleziono il paese debbo mettere ITALIA??
Alla domanda per come ricevi il segnale di trasmissione Tv: Solo set- box; Solo TV e TV e decoder, ho selezionato le ultime due e non mi ha trovato alcun canale avendo anche selezionato il paese Italia
 
Alla domanda per come ricevi il segnale di trasmissione Tv: Solo set- box; Solo TV e TV e decoder, ho selezionato le ultime due e non mi ha trovato alcun canale avendo anche selezionato il paese Italia

Scusa ma le altre volte come hai sintonizzato i canali?

Comunque qui siamo OT, se hai problemi apri una discussione apposita

Grazie
 
Indietro
Alto Basso