• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

É un peccato che non si sappia però, scoraggia ulteriormente la visione del canale

Comunque ho sintonizzato ora e per la 2º volta ho trovato un programma diverso dalla lirica, forse hanno cambiato un po la programmazione?
 
É la prima volta che non trovo qualcosa di lirica quando lo sintonizzo, é già qualcosa
peraltro sono repliche .. sempre le stesse. di buono che sono in DD 5.1 non come Angela ed i documentari che sono in fake 5.1 sulla traccia audio 1.

Avevo messo il canale in lista principale. Ora è tornato tra i miei canali test 4k davvero inutile.
 
Buon giorno a tutti! ieri sera ero proprio convinto di vedere Piero Anglea a Pompei sul canale 4k della rai, ma non è stato proprio cosi: il comunicato stampa ieri lo hanno fatto, poi probabilmente si sono scordati di mandarlo in onda. Avete qualche novità in merito? grazie in anticipo!
 
Alle 21 andava in onda Meraviglie la valle dei templi, possibile che costava così tanto mandare in onda Una notte a Pompei che era già una replica?
 
Mi dispiace pagare il canone per queste pochezze! E con queste mancanze, omissioni, errori poco giustificabili.
Saluti
Alessandro
 
Anche a me non piace il genere e non sono per niente un intenditore, ma ieri al posto delle solite opere e simili potevano dare quella che andava in diretta su Rai 1...

A me piace la lirica, ma questo non vuol dire che apprezzi il mandare in continuazione le stesse tre opere da mesi. Ormai le ho imparate a memoria anche solo vedendone un pezzetto mentre faccio zapping. Quando è troppo, è troppo! Stessa cosa Angela.
 
A me piace la lirica, ma questo non vuol dire che apprezzi il mandare in continuazione le stesse tre opere da mesi. Ormai le ho imparate a memoria anche solo vedendone un pezzetto mentre faccio zapping. Quando è troppo, è troppo! Stessa cosa Angela.
Ma quello attuale non è un palinsesto, è uno spreco di denaro pubblico e una presa x i fondelli!! Confidiamo nei prossimi mesi...
 
Parallelamente al discorso Rai 4K mezzo dormiente e abbandonato, mi piacerebbe una collaborazione tra Rai e TravelXP 4K, la Rai andrebbe a doppiare i loro documentari e così su TravelXP 4K ci sarebbe la traccia audio in italiano. Stessa collaborazione sarebbe potuta esserci già da anni col canale Arte HD, una collaborazione simile avvenne tanti anni fa con Eurosport, le prime e rare telecronache in italiano erano fatte dalla Rai.
 
Parallelamente al discorso Rai 4K mezzo dormiente e abbandonato, mi piacerebbe una collaborazione tra Rai e TravelXP 4K, la Rai andrebbe a doppiare i loro documentari e così su TravelXP 4K ci sarebbe la traccia audio in italiano. Stessa collaborazione sarebbe potuta esserci già da anni col canale Arte HD, una collaborazione simile avvenne tanti anni fa con Eurosport, le prime e rare telecronache in italiano erano fatte dalla Rai.
Mi sembra, non vorrei sbagliarmi, che con arte c'è ma solo con hbbtv sul dtt!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Parallelamente al discorso Rai 4K mezzo dormiente e abbandonato, mi piacerebbe una collaborazione tra Rai e TravelXP 4K, la Rai andrebbe a doppiare i loro documentari e così su TravelXP 4K ci sarebbe la traccia audio in italiano. Stessa collaborazione sarebbe potuta esserci già da anni col canale Arte HD, una collaborazione simile avvenne tanti anni fa con Eurosport, le prime e rare telecronache in italiano erano fatte dalla Rai.

Sarebbe davvero ottimo ma fin quando ci sarà questo CdA credo totalmente irrealizzabile! ;)
 
Dal 18 Dicembre Rai 4K si sposterà sul transponder

TP 52 - (11766 V) 29900 3/4 (DVB-S2/8PSK)
 
Mi sembra, non vorrei sbagliarmi, che con arte c'è ma solo con hbbtv sul dtt!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Arte HD c'è come canale sul sat e ha anche l'interattività in hbbtv, dove ci sono alcuni documentari in italiano coi soli sottotitoli. Io intendevo proprio la lingua, l'audio in italiano. I sottotitoli non so se li ha fatti la Rai o chi.
 
Indietro
Alto Basso