In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Cosa bisogna fare con smart tv samsung per sentire l audio correttamente???
Hai dei problemi sull'audio di Rai 4K come hanno altri utenti?

Se non hai problemi lasci la prima traccia audio, che dovrebbe chiamarsi Ita (italiano).
Se hai problemi provi a mettere l'altra traccia audio, sperando che stasera la telecronaca ci sia anche su quella.

Grazie mille Papu!! L’ultima serata in Coppa Italia per me è stata complicata. Un serata nera dovuta a problemi personali che hanno condizionato telecronaca e tutto il resto. Cose che capitano e che fanno crescere! felice di esserci e di raccontarvela insieme a Guglielmo Stendardo! Un abbraccio a te e a tutti gli utenti:)

Attualmente sul mio tv la seconda traccia è muta. Speriamo stasera!!!

Grazie mille Papu!! L’ultima serata in Coppa Italia per me è stata complicata. Un serata nera dovuta a problemi personali che hanno condizionato telecronaca e tutto il resto. Cose che capitano e che fanno crescere! felice di esserci e di raccontarvela insieme a Guglielmo Stendardo! Un abbraccio a te e a tutti gli utenti:)

Grazie, ricambio l'abbraccio e buon lavoro! :)

Mi sono letto le pagine precedenti ma magari mi è sfuggito ma la partita sarà trasmessa in HLG o in SDR?

Non penso sia stato detto. In passato sono sempre state trasmesse in SDR. Se ora l'HDR è a cura direttamente di chi la produce e alla Rai gli arriva già così, ci sono buone possibilità che sia in HDR. Altrimenti... Nel pomeriggio potrebbero fare delle prove tecniche. Quindi occhio ;)

Non penso sia stato detto. In passato sono sempre state trasmesse in SDR. Se ora l'HDR è a cura direttamente di chi la produce e alla Rai gli arriva già così, ci sono buone possibilità che sia in HDR. Altrimenti... Nel pomeriggio potrebbero fare delle prove tecniche. Quindi occhio ;)

Delle partite su Rai 4K me le ricordo anche in un buon 4K HDR (dopo non poche tribolazioni per trovare la quadra con le prime partite in HDR), non so se la finale di Coppa Italia, forse più la finale di Champions.

Prima volta che col nuovo tv con hbb integrato posso vedere una partita in 4K. Peccato che dall'HBBtv non compare il canale... come mai?

Anche a me non compare proprio si Samsung q85r non compaiono i pallini rosso e Blue dell'interattività

Indietro
Alto Basso