In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Intanto montalbano anche questo giro in 4K... E che p....

Non credo che solo Montalbano sia prodotto in 4K... Secondo me lo sono anche tante altre fiction. Però, ribadisco, se il canale deve essere sfruttato solo per mandare repliche in 4K, perché non chiuderlo e redistribuire i 20/22 Mbps di banda fra gli altri canali?

Ultima modifica:
Allora ricordavo bene
Mentre ho consultato dopo il messaggio di ALE il sito tivùsat e li diceva che entrambi gli episodi vengono trasmessi su rai 4k

Si ma TivùSat ha scritto erroneamente sul suo sito che si tratta di due episodi restaurati mentre sono stati entrambi prodotti in 4K!

Montalbano in 4K
Discreta qualità....
e3a53fbb91ab73d28676e0aa5aabe82d.jpg

Perché credo non vengono quasi mai prodotte in 4K. Ma su Rai 4K si vedrebbero comunque meglio di Rai 1 HD.

Da quando ho installato la parabola e acquistato la smartcard oro per ricevere Tivusat, ho scoperto su Rai 4K canale 210 la bellezza dell'Opera e ormai non riesco più a farne a meno. Ogni giorno resto incantato!

Il problema è che le opere sono sempre le stesse da anni, e di altri programmi a parte Montalbano quasi zero.

Indietro
Alto Basso