Senza parole...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda: cosa succederebbe se durante eventi come Sanremo invece di trasmettere in 4K (non ce la fanno, non è possibile che ci siano problemi una sera sì e l'altra anche) aumentassero il bitrate di Rai1 in modo "esagerato", portandolo per esempio a 15/16 Mbps?Senza parole...
Beh, sì. Basta spegnere Rai2, Rai3 e RaNews24 per quelle 5 ore...Domanda: cosa succederebbe se durante eventi come Sanremo invece di trasmettere in 4K (non ce la fanno, non è possibile che ci siano problemi una sera sì e l'altra anche) aumentassero il bitrate di Rai1 in modo "esagerato", portandolo per esempio a 15/16 Mbps?
Forse sarebbe un compromesso migliore fra qualità dell'immagine e stabilità della trasmissione. Così in 4K è inseguibile.
Intendevo chiudendo Rai4K, almeno finché non si riuscirà a raggiungere una configurazione stabile. Trasmettere così è una fatica, anche per gli spettatori...Beh, sì. Basta spegnere Rai2, Rai3 e RaNews24 per quelle 5 ore...
Qui altro che suono metallico se fosse solo quello che io sento poco , sono i glitch e l´ondulamento del suono a disturbare , non succede quando parlano ma quando arriva l´applauso si sente proprio il volume che si alza e si abbassa o quando arriva un certo tipo di suono altissimo ci sono microblocchiIntendevo chiudendo Rai4K, almeno finché non si riuscirà a raggiungere una configurazione stabile. Trasmettere così è una fatica, anche per gli spettatori...
La traccia 5.1 è pessima, super compressa.Comunque la qualità video non è malaccio , con il mio VPR le immagini risultano buone e anche l' audio quando non ha dato l'effetto metallico ha riproposto un ottimo 5.1.
Forse dipende anche dal tipo di impianto, io ho ascoltato il " Va pensiero" e ti assicuro che i suoni mi davano una piena immersione su tutti i lati, facendomi ascoltare alcuni strumenti musicali solo dal lato rear.La traccia 5.1 è pessima, super compressa.
Decisamente meglio la seconda traccia stereo
Domenica IN sarà in 4K domenica? Oppure no? Si sa qualcosa?