In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Ma hanno spento l’hdr su Rai 4k tivusat?

È tornato adesso, stanno facendo casini oggi

Veramente incompetenti, proprio quando c'è la partita dell'Italia.
Ricordo nel 2010 il problema sul digitale terrestre saltato a tutti in Piemonte proprio durante la partita dell'Italia

in questo momento è saltato di nuovo. Ma aldilà dei problemi tecnici di questa sera, è proprio imbarazzante la differenza qualitativa tra Rai e Sky.

Ci siamo sempre “divertiti” a fare paragoni prima con l’HD e via discorrendo, vuoi tra esperti o semplici appassionati, spesso valutando differenze di lana caprina… è la prima volta, a mia memoria, che vedo un tale abisso di differenza che mi piacerebbe capire tecnicamente da cosa deriva.

• Mi Piace
Reazioni: d65
Strano però a me a parte un salto all’inizio poi non è più saltato, e il segnale è lo stesso per tutti

Ma è un problema di codifica, non di segnale ;)
mah .. per poterlo rivedere ho dovuto risintonizzare. poi la gold mostrava rai1 ma non apriva 4k.

ora si nota di tanto in ta to un microblocco

ho tolto ora la cam e sto vedendo con lo slot. sembrava lei bersagliata.

audio traccia 1 inqualificabile

ma devono spaccare i maroni con la codifica proprio ora ?

speriamo che l'italia del calcio sappia fare meglio.

Tv con cam nuova nera 4k canale al buio
Tv con vecchia cam samsung hd e scheda hd... nessun problema e visione perfetta

Hahahhha scandalosa come sempre la Rai

Allora non ero l'unico ad essersi accorto che la traccia 1 era super compressa
e con 5.1 fake ovvero su due soli canali. oltre ai continui microblocchi audio dovuti a parametri incompatibili ad alcuni ricevitori.

hanno un record: unico caso rilevabile in europa. davvero unici. sul level 5.1 del HEVC HD credo altrettanto.

si divertiranno a fare i fenomeni ?

Indietro
Alto Basso