In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Ma per la diretta della Champioms, essendo sport, trasmetteranno in 2160p50? Finora mi sembra siano stati in 2160p25!

Cam vanno bene tutte quelle Tivùsat, la tessera ci vuole per forza una di quelle più recenti come la Gold. O per dirla diversamente, non vanno bene le prime tessere di colore azzurro e arancione.

Cam vanno bene tutte quelle Tivùsat, la tessera ci vuole per forza una di quelle più recenti come la Gold. O per dirla diversamente, non vanno bene le prime tessere di colore azzurro e arancione.
Io avevo una CAM normale Tivusat e non vedevo ne Mezzo ne i canali 4K con card Gold per risolvere ho dovuto acquistare una CAM CI+ brand Tivusat ...forse sono l'unico ma e andata cosi

Io ad esempio nell'LG 2017 uso la cam vecchia e la tessera nuova dorata, e vedo Mezzo e Rai 4K (e registro pure quelli e gli altri canali di Tivùsat).

Io ad esempio nell'LG 2017 uso la cam vecchia e la tessera nuova dorata, e vedo Mezzo e Rai 4K (e registro pure quelli e gli altri canali di Tivùsat).
Probabilmente la chiave è proprio questa : cam "vecchia" e tessera nuova.
Se dovesse essere così sarà sempre più impossibile trovare le cam vecchie!!

Probabilmente la chiave è proprio questa : cam "vecchia" e tessera nuova.
Se dovesse essere così sarà sempre più impossibile trovare le cam vecchie!!
Confermo, Samsung KS8000 con cam C e non C+ e scheda Tivusat gold, vedo Rai 4k e posso anche registrare

se lo trovo la posto ho postato il mio problema è proprio Ercolino mi aveva risposto....che per risolvere dovevo avere una Cam CI + brand Tivusat con Card Tivusat Gold e ho risolto... forse è cambiato qualcosa con qualche aggiornamento o altro tutto è possibile...non ero matto che compravo la Cam per un mio sfizio...che poi funziona anche con le Cam normale meglio ancora perché diversamente non ci guadagno nulla

E infatti come detto sopra da Papu c'è un cartello/bumper in loop. Quindi se vedi quello sei a posto. Il canale trasmette ;)

Eh allora non lo vedo e devo risintonizzare porcaccia miseria... avevo visto poco tempo fa una serie Rai.

Quali sono allora i parametri per sintonizzarlo mannaggia miseria?

Prima di comprare una cam+brand tivusat con Card Tivusat Gold vorrei essere sicuro che la mia parabola condominiale sia orientata verso hotbird(per prendere il rai4k).Cosa fare?Faccio una sintonizzazione dei canali sat anche senza scheda?

Indietro
Alto Basso