Sarà sempre acceso col cartello e trasmetterà il programma previsto che deve trasmettere, ad esempio Ulisse sabato sera.Ma trasmetterà 24H su 24H?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà sempre acceso col cartello e trasmetterà il programma previsto che deve trasmettere, ad esempio Ulisse sabato sera.Ma trasmetterà 24H su 24H?
Sarà sempre acceso col cartello e trasmetterà il programma previsto che deve trasmettere, ad esempio Ulisse sabato sera.
Rai 4K è stato su queste frequenze e non so neanche se me le sono segnate tutte:Speriamo che ci sia finalmente pace con questo canale.
Cambiano la frequenza ogni settimana.
È in LCN canale 210 verificato
Il mio più o meno li mette a fine lista o a caso, io solitamente inserisco la frequenza del nuovo canale e quindi non va in lcn.
Io non faccio testo perchè ho fatto una ricerca mirata della frequenza di Rai 4K, per averlo in lcn dovrei fare una ricerca automatica di tutte le frequenze di Hotbird o l'altro tipo di ricerca che cerca solo i TP con canali Tivùsat.Io ho verificato il mio TV lo mette in LCN 210
v v vper favore le frequenze e i parametri
Accesa la frequenza DVB-S2 11258 H 27500 2/3. Al suo interno c'è Rai 4K
Il canale è criptato in NAGRA.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?167444-Canali-HD-Tivusat-e-in-chiaro-su-HB11258 H 27500 2/3 DVB-S2
210Rai 4K (canale temporaneo con programmi delle reti Rai in Ultra HD) HEVC UHD 2160p < new![]()
richiede TV o decoder 4K e cam+tessera Tivùsat HD Gold
Il mio più o meno li mette a fine lista o a caso, io solitamente inserisco la frequenza del nuovo canale e quindi non va in lcn.
Ha anche una funzione strana il mio tv che quando si va su un canale, in automatico mette eventuali nuovi canali di quella frequenza a fine lista, senza fare nulla. E poi giorno per giorno capita di trovarmi dei canali che erano al numero giusto, andati a finire dopo il 1000.
FEC 3/4 o 2/3? Era stato detto 2/3![]()