Nel Primo post trovi i parametri del canale rai 4k
Verifica se corrispondono.
Verifica se corrispondono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cam/tessera hai? Pochi mesi fa che era su un'altra frequenza lo vedevi?Purtroppo su TV SAT non riesco a vedere il canale 210 in 4k della RAI. Il canale è memorizzato però non riesco a vedere nulla, premetto che ho rifatto anche la configurazione e che gli altri canali in 4k li vedo senza problemi . Qualcuno sa dirmi perché ??
Grazie.
Purtroppo su TV SAT non riesco a vedere il canale 210 in 4k della RAI. Il canale è memorizzato però non riesco a vedere nulla, premetto che ho rifatto anche la configurazione e che gli altri canali in 4k li vedo senza problemi . Qualcuno sa dirmi perché ??
Grazie.
No, vi prego, non in HDR. Se deve essere come l'ultima volta è meglio lasciar perdere. Visto l'impegno che la Rai ci mette a risolvere i problemi preferisco un normale 4K anzichè un HDR con colori saturi e farlocchi. E la colpa non è certo del TV, visto che l'HDR di Sky lo vedo perfettamente.... e la Rai è avvantaggiata se vuole riproporre l'HDR.
Audio Stereo non Dolby Digital.Immagini molto belle, audio Dolby Digital Plus 2.0![]()
Audio Stereo non Dolby Digital.
A me risulta Dolby Digital Plus 2.0!
E no. L'audio e identico a rai 1 hd. Stereo. Non viene riprodotto Dolby Digital ne su HD ne su 4K. Lo sto anche registrando. Dolby Digital 2.0 era il promo. Se è DD multicanale il mio impianto audio lo rileva.Infatti è così. Ma ogni volta Spinner ripete le stesse cose (sbagliando)...