In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Sul mio tv è ancora muto, anche dopo una risintonizzazione non ci sono le tracce audio.
Segnale e visione sono ok, anche col fec "spinto".

Perchè prima c'era un canale sperimentale in 8K che riempiva tutta quella frequenza.

La schermata che ho inserito è riferita al transponder della nuova frquenza di Rai 4K
Io non so cosa usi tu per rilevare i Caid, ma l'immagine mi sembra che parli chiaro.
Che poi siano solo dei Test, e quando inizieranno a trasmettere rimarra solo il 183E ci può stare....

Come puoi vedere anche da questa immagine sul transponder di Rai 4K sono presenti più ECM/EMM
E ogni ECM/EMM, è riferito a 1 Caid

Comunque vedremo più avanti, quando inizieranno a trasmettere

Il decoder che uso al momento ha immagine openpli, potrebbe anche sbagliarsi ma mi vedeva solo il CAID 183E, gli altri che hai riscontrato presumo non siano attivi, diversamente con il CAID 183D anche le smartcard più vecchie potrebbero aprire il canale e questo temo continui a non succedere.

Solo le HD e 4k cotinuranno ad aprire il canale e una cosa voluta.

Solo le HD e 4k cotinuranno ad aprire il canale e una cosa voluta.

Nessuno ha mai detto il contrario.
Il mio riferimento era solo per segnalare la presenza di un nuovo Caid, ovvero il 181B.
E visto che stanno uscendo le nuove Cam e Card con logo 4K, magari queste potrebbero avere il nuovo Caid 181B
Se poi è solo un Caid di servizio, e continueranno ad utilizzare solo il 183E, lo spero, avendo pure io una card Oro, ma questo lo vedremo solo nel tempo.

E ancora con parametri spinti Rai 4k? io lo ricevo TV LG 6407 niente audio però .

Io lo ricevo perfettamente con l'audio decoder gigablue 4k

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso