In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Forse 2 opere liriche in 8 ore di programmazione sono un poco eccessive?

Ecco come promesso la Playlist di Rai 4K

Nell'ultima slide, Meraviglie sarà disponibile dal 1 Agosto e la durata è di 1 ora e 22 minuti

proprio non si può far rimpicciolire il logo? Mi sembra ingombrante

Grazie Ercolino per le slides. Francamente su 8 ore di programmazione, dedicarne 6 a 3 opere liriche è eccessivo. Mica è un canale nato per gli appassionati di lirica.....O no?

Grazie Ercolino per le slides. Francamente su 8 ore di programmazione, dedicarne 6 a 3 opere liriche è eccessivo. Mica è un canale nato per gli appassionati di lirica.....O no?
Penso proprio di no.

Io avrei puntato più a documentari naturalistici e film se possibile.
Ma ho visto che qualche documentario c'è.

proprio non si può far rimpicciolire il logo? Mi sembra ingombrante
Per me più o meno va, forse da spostare leggermente, però è troppo bianco e luminoso.

Vediamo più avanti.

E' un inizio ;)

Poi cambierà transponder in modo definitivo ;)

Diciamo che sotto certi aspetti ricorda molto Rai 5 dei primi anni. Comunque immagino che avranno fatto il palinsesto in base anche a quello che hanno a disposizione in 4K. E' un inizio :)

Così è già bello ma come si fa a sapere gli orari di inizio dei programmi?

(se mi spiegate come funziona se volete lo faccio io)

Ultima modifica:
Ma di Meraviglie quindi per ora non va in onda nulla giusto? Chiedo perchè li si leggere la durata di 32 minuti. Ercolino parla di 1h22. Comunque facendo due calcoli il "rullo" sarebbe di 10 ore (con meraviglie di 30 minuti) e di 9 ore e 30 senza meraviglie. Con Meraviglie di 1h22 andremmo su 11 ore o quasi. Quindi 8 ore ben superate no? :icon_rolleyes:

Meraviglie sarà disponibile dal 1 Agosto.

Nella slide la durata è sbagliata

Dura 1 ora e 22

Beh non è mai stato definito un rullo di 8 ore precise :)

Ah ecco :) Ok ottimo allora!

Unica pecca se così posso chiamarla è che non ci saranno mai orari precisi perchè il rullo non ha una durata esatta (8h, 9h, 10h...). Quindi uno si deve sintonizzare un po' a caso per beccare i programmi. Sempre che non ci mettano il bumper in loop a fine ciclo per rientrare negli orari precisi :icon_rolleyes:

Se non ho fatto male i calcoli il primo rullo dovrebbe terminare alle 21.23 per poi riprendere dall'inizio. Vedremo :)

Indietro
Alto Basso