In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Speravo nel 4K HDR ma quando il 4K (sdr) si vede già così bene, l'HDR è superfluo.

Ora finita la partita per la premiazione su rai4k ritornato ls stessa telecronaca di Rai1

Su Rai 1 HD ho visto una volta comparire brevemente sotto al logo l'indicazione che la partita era anche su Rai 4K.

Speravo nel 4K HDR ma quando il 4K (sdr) si vede già così bene, l'HDR è superfluo.

Verissimo, qualità ottima! Nessun rimpianto per l'HDR! Ho girato su Rai 1 HD nell'istante in cui
Alberto Rimedio stava annunciando la telecronaca su Rai 4K, non ho visto però la sovraimpressione!

La telecronaca non l'ho trovata poi così male...
Qualità delle immagini perfetta. Nessun problema durante la visione.
Da segnalare solo qualche artefatto che ho notato in alcuni momenti dalla durata di 1 secondo... in cui si notavano un po' troppi pixel. Ma poca roba... ed è durato veramente pochissimo.

Non capisco invece perchè hanno sempre fretta di staccare il 4K... almeno la premiazione potevano mandarla in 4K...

Accetto la critica ovviamente ma credimi non era semplice commentare una partita a tratti surreale con quel silenzio. Buona serata;)

Belle immagini, diverse da quelle cui siamo stati abituati negli ultimi 6 mesi (rullo)! Speriamo sia una ripartenza, anche qui.
Buonanotte
Alessandro

Indietro
Alto Basso