Si è impallato Rai 4K

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a tutti non solo a te!A me durante la pubblicità si è bloccato Rai 4K su tivusat, continua a ripetere un pezzettino di pubblicità senza andare avanti
Si è impallato Rai 4K![]()
![]()
guarda che la fiction comincia tra 50 minuti! non fare l'uccello del Malagurio !impallata la pubblicità giusto prima di makari .. top dei top
prima dell'impallamento audio era regolare. ha iniziato a saltare e poi immagine in loop ..
Anche su HbbTV è fermo sulla pubblicità, è alquanto comica la cosa...
Io lo vedo solo selezionandolo da Rai 1, se provo da Rai 1 HD non lo vedo nemmeno io. Non ho provato dagli altri canaliA me non compare nemmeno Rai 4K nel menù hbbtv/dtt
Si, ed è apparso all'improvviso un Epg strano (Città segrete)![]()
ma che angoscia con sto audio!allora. grazie alla pubblicità ho rilevato che l'audio salta un microsecondo prima del cambio immagine. idem torna a funzionare sempre un microsecondo prima di un altro cambio.
non accade a tutti i cambi ma solo su alcuni.
direi che assolutamente compatibile al glitch video che avviene in altri casi solo che capita molto più spesso.
che disastro rai .. chiamate jl tecnico che ha sistemato RAI 4 ..
Rosso a go go .. molto bene ... audio naturalmente 5.1 fake.
Si ho notato hanno fatto lo scherzettoimpallata la pubblicità giusto prima di makari .. top dei top
prima dell'impallamento audio era regolare. ha iniziato a saltare e poi immagine in loop ..