In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

In Francia hanno attivato france 2 e france3 in uhd, da noi al posto del rullo non sarebbe il caso di trasformare Rai 4k in Rai 1 4k, visto che i programmi in uhd di Rai 4k come Montalbano etc. vengono trasmessi in simultanea con Rai 1
almeno si vedrebbe decentemente rai 1

Ultima modifica:
Mi sembra che quel file m3u non ha neanche un indirizzo Internet.
Era già così o l'hai modificato.

Era preso da Raiplay o altro?

Secondo voi stasera Alberto Angela in 4k sarà trasmesso anche su Rai play o dovrò collegare l’antenna alla televisione, fare la sintonizzazione e andare sul 101?

In Francia hanno attivato france 2 e france3 in uhd, da noi al posto del rullo non sarebbe il caso di trasformare Rai 4k in Rai 1 4k, visto che i programmi in uhd di Rai 4k come Montalbano etc. vengono trasmessi in simultanea con Rai 1
almeno si vedrebbe decentemente rai 1

Secondo me dovevano farlo fin dal principio.

“Una notte a Parigi” su Rai 4K HbbTv: cielo spesso squadrettato dalla compressione

“Una notte a Parigi” su Rai 4K tivusat: cielo quasi nulla squadrettato

Inoltre l’incarnato di Angela è troppo tendente al rosso, mi pare più evidente nella versione HbbTv.

nella notte di parigi ci sono 3 telecamere in 4k hdr e' il jimmy camera a braccio , poi il drone altra e' i dettagli i primissimi , e ultima e il primo piano di alberto angela non e' in hdr , cosi ho notato la differenza solo il primo piano non e contrastato come le altre 2 camere , poi e migliorato sta puntata rispetto le altre precedenti , la prossima puntata il 1 gennaio.

Oggi alle 20 prima che si collegassero con il Tg1 è apparso un curioso fermo immagine per circa 1 minuto :D

CTjkAV5.jpg

La Storia in Ultra HD su Rai 4K, confermato! :)

Non ricordo se l'ho già chiesto... ma che programma sarebbe?

nella notte di parigi ci sono 3 telecamere in 4k hdr e' il jimmy camera a braccio , poi il drone altra e' i dettagli i primissimi , e ultima e il primo piano di alberto angela non e' in hdr , cosi ho notato la differenza solo il primo piano non e contrastato come le altre 2 camere , poi e migliorato sta puntata rispetto le altre precedenti , la prossima puntata il 1 gennaio.

Quindi anche la nuova stagione di meraviglie andrà su rai 4K?

Indietro
Alto Basso