In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Questa è una nuova aggiunta nel rullo? Non l'avevo mai visto.
0nqBWkY.jpeg

Sapete se l'Eurovision Song Contest sarà trasmesso in 4K nativo su Rai 4K nelle tre serate del 13 - 15 - 17 maggio?
Grazie per le info.

Era upscale.
Può essere che magari lo producano con attrezzature 4K ma poi il feed è solo in HD. Almeno così io sapevo.
è così. Anche stavolta produzione 1080p SDR. Non c'era sufficiente domanda da parte dei membri dell'Eurovisione per un feed in 4K.

In questo periodo trasmettere Rai 2 su Rai 4K che ci sono tennis e ciclismo nel nostro paese? Rai 4K lo pensavo e lo volevo così, più sul pezzo, anche se non in 4K nativo si vedrebbe meglio degli altri canali.

Ultima modifica:
Fanta-programmazione di Rai 4K, se il problema è schiacciare il bottone per gli switch lo faccio io in smart working. :D

00:00 - 12:00 rullo in 4K nativo
12:00 - 16:00 trasmissioni di Rai 1
16:00 - 20:00 trasmissioni di Rai 3
20:00 - 00:00 trasmissioni di Rai 1

Qualunque evento sportivo live di Rai 2 (e Rai 1) ha priorità sulla scaletta sopra indicata.
Qualunque evento live/prima visione in 4K nativo ha priorità su tutto.

Ultima modifica:
Chissà se domenica riescono a trasmettere in 4K la Messa di inizio pontificato... Diciamo che avrebbero tutto il tempo per preparare la trasmissione in 4K (il preavviso è stato di quasi dieci giorni)... Come al solito su Rai 4K avremo le solite opere?

Fanta-programmazione di Rai 4K, se il problema è schiacciare il bottone per gli switch lo faccio io in smart working. :D

00:00 - 12:00 rullo in 4K nativo
12:00 - 16:00 trasmissioni di Rai 1
16:00 - 20:00 trasmissioni di Rai 3
20:00 - 00:00 trasmissioni di Rai 1

Qualunque evento sportivo live di Rai 2 (e Rai 1) ha priorità sulla scaletta sopra indicata.
Qualunque evento live/prima visione in 4K nativo ha priorità su tutto.

Purtroppo, almeno per i prossimi mesi la tua programmazione rimarrà confinata nel mondo della fantascienza! ::D

Scusate l’OTT ma sono in aria di Coppa Italia, ma Mediaset con il 4K niente?
Aveva fatto intendere che qusando avrà i suoi 3 MUX in DVB-T2 + HEVC (cosa che non farà spontaneamente, ma solo quando sarà obbligata per legge) potrà trasmettere 4, 5 e 6 in 4K. Fine OT.

Indietro
Alto Basso